Premi
Cristal Festival, un contest europeo per il Manifesto 2012. Ecco la giuria italiana
Il Festival per la sua dodicesima edizione, che si terrà dal 12 al 16 Dicembre 2012 tra le alpi Svizzere di Crans Montana, ha indetto un concorso gratuito aperto a tutti i creativi europei. I lavori vanno invitati entro il 1 maggio. 5 giurie si riuniranno a Londra, Francoforte, Mosca, Parigi e a Milano, dove una giuria d'eccellenza, composta da alcuni dei più importanti direttori creativi e professionisti della comunicazione, selezionerà i vincitori italiani.
Il Cristal Festival per la sua dodicesima edizione, che si terrà dal 12 al 16 Dicembre 2012 tra le alpi Svizzere di Crans Montana, ha indetto un concorso gratuito per la creazione del manifesto 2012.Il concorso, la cui deadline finale é fissata al 1 maggio, é aperto a tutti i creativi europei che abbiano voglia di vincere un soggiorno (hotel, accredito, skipass, pranzi e cene di gala) al Cristal Festival.
I lavori devono essere inviati entro e non oltre il 1 maggio a ilaria.granato@cristalfestival.com .
5 giurie si riuniranno rispettivamente a Londra, Francoforte, Mosca, Parigi e a Milano.
Il bando è scaricabile da http://www.europecristalfestival.com/2012/04/the-poster-contest-is-open/
I primi tre classificati italiani rientreranno di diritto nella short-list globale e tra tutti i lavori europei emergerà il vincitore assoluto del concorso e dunque il prossimo manifesto del Cristal Festival che verrà utilizzato su tutti i mezzi di comunicazione (catalogo, inserzioni stampa, sito internet, newsletter etc.).
La giuria italiana, composta da alcuni dei più importanti direttori creativi e professionisti della comunicazione, si riunirà il 3 maggio all’hotel Manin in concomitanza con lo IAB Lounge al quale Andrew Frank, Research VP Gartner New York presenzierà come speaker e selezionerà i vincitori italiani. Ecco i nomi:
Vicky Gitto
Mauro Caramella
Cesare Casiraghi
Pietro Maestri
Maurizio Sala
Andrea Concato
Enrico Chiarugi
Maurizio Maresca
Lorella Montanaro
Daniele Ravenna
Massimo Valeri
Edorardo Loster
Sofia Ambrosini
Nicola Rovetta
Sergio Muller
Luca Scotto Di Carlo
Salvatore Sagone
Alessandro Orlandi
Francesco Emiliani
Alex Brunori
Riccardo Robiglio
Marco Viganò
Aldo Biasi

