Premi

DDB Group premiata agli European Integrated Marketing Communication Awards

Alla manifestazione riservata alle campagne integrate europee che siano state premiate con Ori, Argenti o Bronzi nei rispettivi paesi, il Gruppo guidato da Daniele Peccerillo, unica realtà italiana premiata, si è aggiudicato i riconoscimenti con: Audi - Thermovision, Golf - Born With Experience, Campari - REDesign e Cesvi - Cesviamo.
Confermando una vocazione già evidenziata negli ultimi anni, e consacrata con importanti riconoscimenti nel 2009, DDB Group è stata l’unica agenzia italiana ad essere premiata all’ultima edizione degli European Integrated Marketing Communication Awards, manifestazione riservata alle campagne integrate europee che siano state premiate con Ori, Argenti o Bronzi nei rispettivi paesi. Il Gruppo guidato dal CEO Daniele Peccerillo (nella foto con Marco Durazzi, Dg Rapp Collins/TribalDDB) si è aggiudicato i riconoscimenti in 4 differenti categorie e con 4 differenti clienti.

I progetti di DDB, Verba, Rapp, TribalDDB che hanno saputo oltrepassare, in diverse forme, i confini nazionali raggiungendo il podio sono: Audi - Thermovision (integrated communication), Golf - Born With Experience (product launch/relaunch), Campari - REDesign (brand building) e Cesvi - Cesviamo (cause/charity marketing).

Dopo gli importanti riconoscimenti ottenuti nel 2009 come il Leone d’argento a Cannes, il Grand Prix all’Art Directors Club Italiano, il titolo di Best Holistic Agency agli NC Awards 2009, il Gruppo DDB conferma ancora una volta, e su un importante palcoscenico europeo, di essere portavoce di una comunicazione sempre più integrata e sempre più interdisciplinare, a vantaggio delle marche e del business dei propri clienti.

MF