Premi

DGTmedia premiata agli Interactive Media Awards di New York

La web agency si è aggiudicata il Best in Class nella categoria Automobile con il sito Iveco Offroad e l'IMA Outstanding Achievement Award nella categoria Food & Beverage con il portale di Ferrero.

Creatività, interazione, multimedialità: sono queste le caratteristiche dei progetti web di DGTmedia recentemente premiati agli Interactive Media Awards di New York.

Il sito offroad.iveco.com, dedicato ai veicoli speciali del brand torinese, si è aggiudicato il Best in Class nella categoria Automobile, con un punteggio complessivo di  490 su 500. Si tratta del premio più autorevole, riservato ai progetti a elevato contenuto di innovazione. Offroad.iveco.com si caratterizza per il design elegante e la presenza di contenuti multimediali spettacolari. I veicoli Iveco sono affiancati dalla squadra di rugby degli All Blacks in un gioco di rimandi e confronti, all'insegna della comune capacità di affrontare e superare ogni difficoltà, in qualunque situazione. Un concept sottolineato dal claim 'Built the same way' e dai video, che si affiancano ai modelli 3D e ai tool interattivi, rendendo offroad.iveco.com un progetto unico nel suo genere.

Il sito ferrero.it ha invece ottenuto l'IMA Outstanding Achievement Award nella categoria Food & Beverage per le sue caratteristiche di funzionalità, usability e user experience.

"Siamo orgogliosi dei riconoscimenti ottenuti - dichiara Franco Di Rosa, amministratore delegato di DGTmedia -. Questi progetti testimoniano la nostra volontà di esplorare una nuova progettualità: innovativa, multimediale e attenta alla user experience".

SP