Premi
DGTmedia premiata agli Interactive Media Awards di New York
La web agency si è aggiudicata il Best in Class nella categoria Automobile con il sito Iveco Offroad e l'IMA Outstanding Achievement Award nella categoria Food & Beverage con il portale di Ferrero.
Creatività, interazione, multimedialità: sono queste le
caratteristiche dei progetti web di DGTmedia recentemente
premiati agli Interactive Media Awards
di New York.
Il
sito offroad.iveco.com,
dedicato ai veicoli speciali del brand torinese, si è aggiudicato il Best in
Class nella categoria Automobile, con un punteggio complessivo di
490 su 500. Si tratta del premio più
autorevole, riservato ai progetti a elevato contenuto di innovazione.
Offroad.iveco.com si
caratterizza per il design elegante e la presenza di contenuti multimediali
spettacolari. I veicoli Iveco sono affiancati dalla squadra di rugby degli All
Blacks in un gioco di rimandi e
confronti,
all'insegna della comune capacità di affrontare e superare ogni difficoltà, in
qualunque situazione. Un concept sottolineato dal claim 'Built the same
way' e dai video, che si affiancano ai modelli 3D e ai tool interattivi,
rendendo offroad.iveco.com un progetto unico nel suo genere.
Il sito ferrero.it ha invece ottenuto l'IMA Outstanding Achievement Award nella categoria Food & Beverage per le sue caratteristiche di funzionalità, usability e user experience.
"Siamo orgogliosi dei riconoscimenti ottenuti - dichiara Franco Di Rosa, amministratore delegato di DGTmedia -. Questi progetti testimoniano la nostra volontà di esplorare una nuova progettualità: innovativa, multimediale e attenta alla user experience".
SP