Premi

Doppio oro per AdmCom alla Freccia D'oro

L'agenzia di comunicazione integrata fondata da Daniele Maestrami si è aggiudicata due ori per 'This Is More Than', l'evento creato per il lancio del nuovo Pershing '64, e per l'operazione Year of Creativity nella categoria 'Prodotti e Servizi B2B'.

AdmCom continua a meritare riconoscimenti per due dei progetti più innovativi lanciati lo scorso anno e si è appena aggiudicata due ori alla XV Edizione del Premio Freccia D'oro 2008.

'This Is More Than', l'evento creato per il lancio del nuovo Pershing '64 e associato a live broadcasting, azioni sui social network, online game e uno show sui Navigli, ha vinto nella categoria 'Moda e Lusso'.

Un altro successo anche per la YOC_BOX e più in generale per l'operazione Year of Creativity nella categoria 'Prodotti e Servizi B2B'.

A ritirare i premi erano presenti l'AD Daniele Maestrami (nella foto), il direttore creativo Maurizio Cinti, il copy Massimiliano Pancaldi  e la communication manager di Pershing Virginia De Carlo .