Premi

E' oggi alle 18.00 la premiazione degli NC Digital Awards

Oggi 25 novembre, nella cornice dello IAB Forum, la serata di gala dedicata alle campagne vincitrici del riconoscimento ideato e organizzato da ADC Group. Durante la cerimonia, oltre alla Best digital integrated campaign, ai 14 Premi di tipologia, alle 4 Eccellenze qualitative, ai 10 Premi per categoria, ai i Premi speciali dell'editore, verranno assegnati 6 Premi Speciali. Tra questi, lo IAB Mixx, il premio di IAB Italia dedicato a valorizzare le strategie e i progetti di advertising digitale conferito alla campagna che più si è distinta per i risultati ottenuti e, novità di questa edizione degli NC Digital Awards, Facebook Award, il premio ideato e promosso da ADC Group insieme a Facebook per incoronare i migliori casi di comunicazione aziendale veicolati sul famoso social network.
E' tutto pronto per la premiazione degli  NC Digital Awards, il riconoscimento ideato e organizzato da ADC Group dedicato alla migliore comunicazione digitale, interattiva e online che quest'anno vanta come main sponsor CheBanca!.

La serata è in programma oggi, 25 novembre,  alle ore 18, nella cornice dello IAB Forum, dedicato al tema 'Inspiring Digital Ideas', presso MiCo - Milano Congressi (Ingresso da Viale Eginardo - Gate 2 oppure da piazzale Carlo Magno, 1 - Gate 17).

A condurre l'evento di gala sarà Selvaggia Lucarelli, affiancata sul palco da Salvatore Sagone, presidente ADC Group.

Le campagne che verranno premiate sono state valutate da un autorevole panel di giurati, composto da circa trenta tra le più prestigiose aziende investitrici nella comunicazione digitale e presieduto da Alfredo Pratolongo, direttore comunicazione e affari istituzionali Heineken (guarda su ADVexpresstv il video dei lavori della giuria) riunitasi in sessione plenaria il 22 luglio allo spazio Blend Tower per giudicare le 22 campagne integrate in concorso sulla base di 4 criteri: Best insight; Best media strategist; Best execution; Best consumer engagement.

Ricordiamo che le campagne iscritte erano complessivamente 67.

Durante la cerimonia, oltre alla Best digital integrated campaign, ai 14 Premi di tipologia, alle 4 Eccellenze qualitative, ai 10 Premi per categoria, ai Premi speciali dell'editore, verranno assegnati 6 Premi Speciali. Tra questi, lo IAB Mixx, il premio di IAB Italia dedicato a valorizzare le strategie e i progetti di advertising digitale conferito alla campagna che più si è distinta per i risultati ottenuti e, novità di questa edizione degli NC Digital Awards, e Facebook Award, il premio ideato e promosso da ADC Group insieme a Facebook per incoronare i migliori casi di comunicazione aziendale veicolati sul famoso social network (guarda su ADVexpressTV il video della giuria).

Nove i progetti, differenti per categorie merceologiche e obiettivi di business, scelti dall'azienda della Silicon Valley tra quelli realizzati negli ultimi 12 mesi sul social network nel nostro Paese, e sottoposti alla stessa giuria degli NC Digital Awards, accolta presso i nuovi uffici milanesi lo scorso 10 ottobre. A contendersi l'ambito riconoscimento: Danone Danio, Durex, Napisan, Antony Morato, Barilla (Olivia & Marino), Adidas Samba, Il Mondo Visto dal Basso - speciale Vogue Fashion Night Out, Unieuro - progetto "Dammi il 5", Affinity Italia e Fendi.