UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

eContent Award: sfida tra i creativi dei nuovi media

Si aprono le iscrizioni, fino al 20 ottobre, per eContent Award Italy, premio destinato ai creativi dei nuovi media. I vincitori italiani delle diverse categorie accederanno alle finali internazionali. Temi del contendere saranno: televisione digitale, reti a larga banda, telefonia di nuova generazione, piattaforme e servizi per l'intrattenimento, per le 8 categorie: eCulture, eScience, eGovernment, eEntertainment, eHealth, eInclusion, eLearning, eBusiness. La sezione speciale, rappresentata dal 'Premio Giovani Talenti', è riservata ad autori dai 16 ai 27 anni.

L'iniziativa è promossa da Fondazione Politecnico Milano e Medici Framework, in collaborazione con Camera di commercio di Milano, Comune e Provincia di Milano, mentre il premio è stato promosso a livello internazionale dal WSA (World Summit Award), un'iniziativa globale organizzata in collaborazione con il Summit Mondiale della Società dell'Informazione dell'ONU (l'United Nations' World Summit on the Information Society - WSIS).

Nel 2003, 136 paesi, hanno partecipato al WSA e sono stati selezionati 40 finalisti su 803 prodotti partecipanti attraverso un network mondiale di esperti. Il regolamento e la procedura di registrazione sono disponibili on-line www.econtentaward.it. La presentazione avverrà il 12 settembre presso la Camera di Commercio di Milano.