UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Premi

Electrolux vince il Golden World Award IPRA per il miglior progetto di e-PR

Il primo reality su internet, ideato e realizzato da Electrolux per "illustrare" la sua attenzione al consumatore, ha vinto  il Golden World Award dell'IPRA (International Public Relations Association), importante riconoscimento per le nuove idee nel campo della comunicazione istituzionale considerato l'Oscar delle Pubbiche Relazioni. La giuria ha premiato Electrolux Kitchenstage, reality show online ambientato in cucina, come miglior progetto di e-PR. Per Electrolux è la seconda vittoria consecutiva: lo scorso anno la Baby Brochure ha ricevuto il premio per il miglior materiale stampato.

Ulrich Gartner , Vice President Communications Europe di Electrolux, ha commentato: "Sono particolarmente orgoglioso di questo riconoscimento per due motivi. Il primo perché siamo uno dei pochi team aziendali premiati rispetto alla maggioranza di agenzie, con grande gratificazione per il mio staff, e secondo, il progetto riflette il nostro continuo impegno nello sviluppo di modi di comunicare innovativi e attraenti nei confronti dei nostri principali interlocutori".

Electrolux Kitchenstage (www.kitchenstage.com ) ha invitato due famiglie, una in Italia e l'altra in Finlandia ad andare in scena dal vivo per la comunità del web attrezzando le loro cucine con delle webcam. Ai visitatori è stata data la possibilità di seguire la vita quotidiana delle famiglie in quella che sta diventando sempre di più il palcoscenico centrale della casa. In un periodo di circa quattro mesi e mezzo, oltre 120.000 persone hanno visitato il sito e più di 300.000 persone hanno visto i video nelle comunità pubbliche come YouTube.