Premi

Epica Awards: 2 argenti e 1 bronzo per 1861united

 L'agenzia guidata da Pino Rozzi, Roberto Battaglia e Nicola Belli si è aggiudicata gli argenti grazie agli spot realizzati per Sky: rispettivamente gli episodi della campagna 'Attese', intitolati Rapina e Gladiatore, e 'Pixel'. Il bronzo è arrivato invece per la stampa, con la campagna 'Soften Yourself' realizzata per Darmon Cashmere.
All'edizione 2009 di Epica Awards, 1861united si è aggiudicata 2 argenti e 1 bronzo.

I due argenti hanno premiato i film dell’agenzia guidata da Pino Rozzi, Roberto Battaglia e Nicola Belli realizzati per Sky. Rispettivamente, gli episodi della campagna 'Attese', intitolati Rapina e Gladiatore, che hanno raccontato come con il Decoder MySky la Tv ti aspetta sempre; e 'Pixel', il film che ha segnato il passaggio di Sky dalla bassa all'alta definizione. Entrambi gli spot sono stati realizzati da Federico Ghiso e Giorgio Cignoni, con la collaborazione di Luca Beato (copy) e Aureliano Fontana (art).

Il bronzo è arrivato invece per la stampa, con la campagna 'Soften Yourself' realizzata per Darmon Cashmere. La creatività è a cura di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, con la collaborazione di Luca Beato (copy) e Aureliano Fontana (art).

EG