Premi

Epica Awards: LPF conquista un bronzo con la campagna ENPA

Grazie alla campagna stampa 'Spray', articolata su tv, stampa e radio e realizzata per promuovere una raccolta fondi, l'agenzia è stata premiata col bronzo nella sezione Print. Alla creatività hanno lavorato Ferdinando Galletti (art) e Gabriele Di Donato (copy), con la direzione creativa di Mauro Manieri e Umberto Casagrande.
Grazie alla campagna stampa ENPA 'Spray', Lowe Pirella Fronzoni si aggiudica un bronzo agli Epica Award 2009 nella sezione Print. La campagna, articolata su tv, stampa e radio, è stata realizzata per promuovere una raccolta fondi, che potrebbe permettere di avviare la costruzione di un centro di riabilitazione per gli animali vittime della sperimentazione.

Alla creatività hanno lavorato Ferdinando Galletti (art) e Gabriele Di Donato (copy), con la direzione creativa di Mauro Manieri e Umberto Casagrande.
Fotografia e post produzione di LSD.

SP