Premi

Epica Awards: 20 progetti italiani in shortlist con A.Testa, DDB, Mercurio, Publicis, Oltrefargo con Leo Burnett, Superhumans, VMLY&R e We Are Social

I vincitori dei premi saranno annunciati il 17 dicembre con un evento online.

Sono state pubblicate le campagne passate in shortlist nell’edizione 2020 degli Epica Awards,  i premi internazionali definiti da una giuria composta da giornalisti delle testate di comunicazione e marketing. I vincitori saranno annunciati il 17 dicembre con un evento online. 

Per l'Italia si contano 20 shortlist, che di seguito riportiamo.

 
Armando Testa con "Good morning Humanity" per LUIGI LAVAZZA in Non-Alcoholic Drinks
Armando Testa con "Riva in The Movie" per FERRETTI GROUP in Luxury & Premium Brands
Armando Testa con"Good morning Humanity"per  LUIGI LAVAZZA SPA in Covid-19 Communications
Armando Testa con "Riva in The Movie" per FERRETTI GROUP in Corporate Image
Armando Testa con "Riva in The Movie" per FERRETTI GROUP in Branded Content - Film/series
DDB con"The Drawing" for IKEA in Homes, Furnishings & Appliances
DDB con "The women's protection" per Zurich Connect, Zurich in Financial Services
DDB con "The Drawing" for IKEA in Corporate Image
DDB con "The Drawing" for IKEA in Media Innovation - Alternative Media
DDB con "The Drawing" for IKEA in Public Relations
DDB con "The Drawing" for IKEA in Experiential & Shopper Marketing
MERCURIO CINEMATOGRAFICA con "Open sicily" per Campari Group in Direction & Cinematography
oltrefargo e Leo Burnett (che ha firmato il progetto) con "another kind of promo" per FCA (Fiat Chrysler Automobiles) in Automotive
Publicis Italy con "The Smile Can" per The Coca-Cola Company in Consumer Direct
SuperHumans con "AGNOSIS COLLECTION" per EBRI Rita Levi-Montalcini Foundation in Product Design
VMLY&R con "Lavazza A Modo Mio "A Casa come al bar"" per Luigi Lavazza SPA in Direction & Cinematography
VMLY&R con "OMGut by Activia" per Danone in Animation
We Are Social con "Barilla - The Rooftop Match" per Barilla in Food
We Are Social con  "Coffee Defenders: A Path from Coca to Coffee" per LAVAZZA in Branded Content - Film/series
We Are Social con "Barilla - The Rooftop Match" per Barilla in Online & Viral Films