Premi
Euro RSCG Worldwide: la più grande agenzia del 2009 secondo AdAge
Per il quarto anno consecutivo l'agenzia è stata nominata The Largest Global Advertising Agency del 2009 all'Advertising Age Global Marketers Report. Euro RSCG Worldwide ha mantenuto la sua posizione grazie alla continua acquisizione di new business. Tra le vincite più recenti, a livello globale quella del digital business per IBM, e di Dulux per un budget da 100 mln di dollari.

Tra le vincite più recenti, a livello globale quella del digital business per IBM, e di Dulux per un budget da 100 milioni di dollari. Altre vincite globali di quest’anno vedono l’ingresso di Credit Suisse e Jacob’s Creek.
Con 67 clienti internazionali, Euro RSCG Worldwide ha superato altre agenzie importanti come McCann Erickson Worldwide, Ogilvy & Mather e BBDO.
Tra i primi 100 Global Marketers elencati nel rapporto, Euro RSCG Worldwide opera con 86 di questi brand, tra cui Sanofi-Aventis, Sony, Reckitt Benckiser, Heineken, L'Oreal, Danone Group, General Electric, PSA Peugeot Citroen, Pernod Ricard, Mc Donald’s, Schering-Plough Corp., Kraft, Walt Disney e Ford Motor Company. Queste aziende vengono gestite a livello mondiale dai diversi 233 uffici di Euro RSCG.
“Essere stati nominati per la quarta volta consecutiva la più grande agenzia globale di advertising - ha commentato David Jones, Global Chief Executive Officer di Euro RSCG Worldwide - è un vero onore e una testimonianza della nostra abilità nel produrre un modello globale per i nostri clienti che è al tempo stesso creativo, imprenditoriale e che fa del digitale la sua propria anima. Il nostro successo in tutto il mondo è un’ulteriore prova della forza che deriva dalle nostre Creative Business Ideas, che producono risultati tangibili e crescite per i nostri clienti”
EG