Premi

Eurobest 2007 annuncia i membri delle giurie

53 importanti creativi provenienti da 20 Paesi europei formeranno le cinque giurie della grande competizione pubblicitaria. I finalisti saranno resi noti online il 28 novembre, mentre i vincitori saranno annunciati il 30 novembre durante la cerimonia di premiazione che avverrà sul sito dell'evento.

Gli organizzatori della ventesima edizione di Eurobest Awards, la competizione pubblicitaria leader a livello europeo per le sezioni Tv/Cinema, Stampa, Outdoor, Radio, Interactive, Direct & Sales Promotion (la divisione Sales Promotion è una novità dell'edizione 2007), Comunicazione Integrata e Media (anch'essa una new entry di quest'edizione), hanno annunciato ieri i membri delle giurie.

Amir Kassaei, chief creative officer, DDB Group sarà il Presidente della giuria TV/Cinema, Stampa, Outdoor e Radio; Lars Cortsen, Creative Director e Co-Founder di Triple Copenhagen dirigerà la giuria Interactive; Pablo Alzugaray (nella foto), direttore generale Shackleton sarà a capo delle giurie Direct & Sales Promotion e Comunicazione Integrata (quest'ultima giuria è composta dai membri delle altre quattro oltre a tutti i Presidenti); infine, la giuria Media e sarà affidata a Iain Jacob, Chief Executive EMEA, Starcom MediaVest Group.

53 importanti creativi provenienti da 20 Paesi europei formeranno le cinque giurie di Eurobest. Si riuniranno a Londra il 26 novembre e per quattro giorni saranno impegnati a valutare e premiare le migliori campagne pubblicitarie europee. I finalisti saranno resi noti online il 28 novembre, mentre i vincitori saranno annunciati il 30 novembre durante la cerimonia di premiazione virtuale sul sito www.eurobestlive.com .