Premi

Eurobest 2014: Oro, Argento e 2 Bronzi per Publicis Italia con Dacia Sponsor Day e Heineken The Experiment

Dacia Sponsor Day un oro e un argento nella categoria PR, mentre il progetto globale The Experiment #DMDS realizzato per Heineken International si è aggiudicato due bronzi nella categoria Media e PR. 
 
clicca per ingrandire
I progetti Dacia Sponsor Day e Heineken The Experiment di Publicis Italia (In foto il Ceo e direttore creativo esecutivo Bruno Bertelli) hanno ricevuto importanti riconoscimenti all’Eurobest 2014, durante la cerimonia di premiazione tenutasi a Helsinki il 3 dicembre. 

Eurobest  ha assegnato  a Dacia Sponsor Day un oro e un argento nella categoria PR, mentre il progetto globale The Experiment #DMDS realizzato per Heineken International si è aggiudicato due bronzi nella categoria Media e PR.

Il progetto Dacia Sponsor Day, regalava la possibilità a piccoli imprenditori e professionisti di diventare main sponsor dell’Udinese Calcio durante una partita di campionato.

Guarda il video.

The Experiment #DMDS è invece la campagna 2014 relativa al progetto mondiale Enjoy Heineken Responsibly, lanciata all’inizio dell’anno che ha coinvolto Armin Van Buuren, uno dei DJ più importanti a livello globale.

Guarda il video.

Grazie anche a questi riconoscimenti Publicis Italia si dimostra ancora una volta l’agenzia italiana con più progetti premiati a livello nazionale e internazionale nell’anno 2014.