UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Premi

Eurobest annuncia la categoria 'media'

Il premio europeo sulla creatività giunto al ventesimo anno, includerà nella prossima edizione una 'Media competition',  completando le categorie già esistenti: Radio, TV/Cinema, Print, Outdoor, Interactive, Direct & Sales Promotion e Integrated advertising.

Eurobest, il premio europeo sulla creatività giunto al ventesimo anno, includerà nella prossima edizione una 'Media competition' ,  completando le categorie già esistenti: Radio, TV/Cinema, Print, Outdoor, Interactive, Direct & Sales Promotion e Integrated advertising.

La categoria 'Media' premierà l'eccellenza nell'uso creativo dei media, con particolare attenzione all'originalità della strategia, del planning e della realizzazione, con una giuria dedicata e composta da undici esperti a livello europeo.

Sulla nuova categoria Philip Thomas, CEO di Eurobest, ha affermato: "E' molto importante che Eurobest, un rinomato premio europeo, continui ad essere rilevante per il mercato. La creatività nel 'media' è un aspetto sempre più importante nel mondo della comunicazione e inserirlo nella competizione farà degli Eurobest Awards una manifestazione ancora più rappresentativa."

Informazioni sul premio saranno disponibili su www.eurobest.com dalla metà di agosto, e le iscrizioni potranno essere effettuate online dal 30 agosto.

La selezione avverrà a Londra alla fine di novembre, le short list saranno annunciate il 28 novembre e i vincitori il 30 novembre prossimo.