UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Eurobest annuncia la categoria 'media'

Il premio europeo sulla creatività giunto al ventesimo anno, includerà nella prossima edizione una 'Media competition',  completando le categorie già esistenti: Radio, TV/Cinema, Print, Outdoor, Interactive, Direct & Sales Promotion e Integrated advertising.

Eurobest, il premio europeo sulla creatività giunto al ventesimo anno, includerà nella prossima edizione una 'Media competition' ,  completando le categorie già esistenti: Radio, TV/Cinema, Print, Outdoor, Interactive, Direct & Sales Promotion e Integrated advertising.

La categoria 'Media' premierà l'eccellenza nell'uso creativo dei media, con particolare attenzione all'originalità della strategia, del planning e della realizzazione, con una giuria dedicata e composta da undici esperti a livello europeo.

Sulla nuova categoria Philip Thomas, CEO di Eurobest, ha affermato: "E' molto importante che Eurobest, un rinomato premio europeo, continui ad essere rilevante per il mercato. La creatività nel 'media' è un aspetto sempre più importante nel mondo della comunicazione e inserirlo nella competizione farà degli Eurobest Awards una manifestazione ancora più rappresentativa."

Informazioni sul premio saranno disponibili su www.eurobest.com dalla metà di agosto, e le iscrizioni potranno essere effettuate online dal 30 agosto.

La selezione avverrà a Londra alla fine di novembre, le short list saranno annunciate il 28 novembre e i vincitori il 30 novembre prossimo.