UPDATE:
Motta, ecco il film manifesto di S&S, un viaggio immersivo tra gli ingredienti dei prodotti con Bruno Barbieri. Casaura: "Un'experience stellata affordable per il nuovo corso premium del brand. Uno sforzo di comunicazione imponente"Intersections. PHD presenta Ascension, la piattaforma online che aiuta i brand a utilizzare l'IA tra strategia, marketing e comunicazioneIntersections: Rai Pubblicità è il partner dell’innovazione nel branded entertainmentADCI Awards 2024: a Franco Moschino la Hall of Legends. Mastromatteo: "Non cercava il consenso. Sapeva che l'ansia di piacere a tutti è nemica della creatività. In comunicazione ha lasciato un segno indelebile con campagne diventate icone di rottura"Al Bea Italia Festival 2024 torna e20 Relational Business, il servizio per entrare in contatto diretto con le aziende e acquisire nuovi clienti. Guarda i prestigiosi brand che hanno aderito e prenota la tua agenda di incontriIl Roadshow degli investimenti canadesi in Europa rafforza la collaborazione economica tra Canada e ItaliaNuovo incontro del ciclo "Prometeon Meet the Titans" ideato da Prometeon Tyre Group. Roberto Bolle ospite speciale della serataXXII Rapporto Annuale ITMedia Consulting. In un anno il mercato europeo della tv registra +1,2% sino a 76,4 mld di euro. La Pay-TV traina la crescitaIl Natale è di casa su TV8. Al via la speciale programmazione natalizia con “Appuntamento con l’Amore Christmas”, il ciclo di film che vede al centro della trama gli amori nati sotto l’albero di NataleBreathe Right torna in TV con Casiraghi Greco&
Premi

Eurobest annuncia la categoria 'media'

Il premio europeo sulla creatività giunto al ventesimo anno, includerà nella prossima edizione una 'Media competition',  completando le categorie già esistenti: Radio, TV/Cinema, Print, Outdoor, Interactive, Direct & Sales Promotion e Integrated advertising.

Eurobest, il premio europeo sulla creatività giunto al ventesimo anno, includerà nella prossima edizione una 'Media competition' ,  completando le categorie già esistenti: Radio, TV/Cinema, Print, Outdoor, Interactive, Direct & Sales Promotion e Integrated advertising.

La categoria 'Media' premierà l'eccellenza nell'uso creativo dei media, con particolare attenzione all'originalità della strategia, del planning e della realizzazione, con una giuria dedicata e composta da undici esperti a livello europeo.

Sulla nuova categoria Philip Thomas, CEO di Eurobest, ha affermato: "E' molto importante che Eurobest, un rinomato premio europeo, continui ad essere rilevante per il mercato. La creatività nel 'media' è un aspetto sempre più importante nel mondo della comunicazione e inserirlo nella competizione farà degli Eurobest Awards una manifestazione ancora più rappresentativa."

Informazioni sul premio saranno disponibili su www.eurobest.com dalla metà di agosto, e le iscrizioni potranno essere effettuate online dal 30 agosto.

La selezione avverrà a Londra alla fine di novembre, le short list saranno annunciate il 28 novembre e i vincitori il 30 novembre prossimo.