Premi

Eurobest annuncia la categoria 'media'

Il premio europeo sulla creatività giunto al ventesimo anno, includerà nella prossima edizione una 'Media competition',  completando le categorie già esistenti: Radio, TV/Cinema, Print, Outdoor, Interactive, Direct & Sales Promotion e Integrated advertising.

Eurobest, il premio europeo sulla creatività giunto al ventesimo anno, includerà nella prossima edizione una 'Media competition' ,  completando le categorie già esistenti: Radio, TV/Cinema, Print, Outdoor, Interactive, Direct & Sales Promotion e Integrated advertising.

La categoria 'Media' premierà l'eccellenza nell'uso creativo dei media, con particolare attenzione all'originalità della strategia, del planning e della realizzazione, con una giuria dedicata e composta da undici esperti a livello europeo.

Sulla nuova categoria Philip Thomas, CEO di Eurobest, ha affermato: "E' molto importante che Eurobest, un rinomato premio europeo, continui ad essere rilevante per il mercato. La creatività nel 'media' è un aspetto sempre più importante nel mondo della comunicazione e inserirlo nella competizione farà degli Eurobest Awards una manifestazione ancora più rappresentativa."

Informazioni sul premio saranno disponibili su www.eurobest.com dalla metà di agosto, e le iscrizioni potranno essere effettuate online dal 30 agosto.

La selezione avverrà a Londra alla fine di novembre, le short list saranno annunciate il 28 novembre e i vincitori il 30 novembre prossimo.