Premi

European Advertising Certificate, al via la seconda edizione

L'EACA (European Association of Communication Agencies) ha lanciato la seconda edizione del corso di formazione rivolto ai giovani professionisti delle agenzie. Per iscriversi c'è tempo fino all'11 febbraio, mentre gli esami si svolgeranno il 25 dello stesso mese a livello locale.

L'EACA (European Association of Communication Agencies) ha lanciato la seconda edizione dell’European Advertising Certificate, il corso formativo rivolto ai giovani professionisti delle agenzie. Per iscriversi c'è tempo fino all'11 febbraio, mentre gli esami si svolgeranno il 25 dello stesso mese a livello locale.

Un commento di Jane Reeve (nella foto), Consigliere AssoComunicazione con delega Area Internazionale: "Con grande soddisfazione sono lieta di sostenere anche quest’anno questa iniziativa che lo scorso anno ha visto le agenzie associate AssoComunicazione in pole position per il numero di partecipanti iscritti. Un’opportunità a sostegno dei giovani italiani in un contesto europeo. Una proposta formativa importante in cui credere e investire".

Per informazioni leggi il sito



EC