Premi
FutureBrand vince l’argento con Grancereale ai Pentawards 2012
Unica agenzia italiana premiata, la sigla di cui è CEO Susanna Bellandi è salita sul podio del concorso internazionale che ogni anno premia i migliori progetti di packaging provenienti da tutto il mondo.
Si è svolta a Parigi la cerimonia di premiazione dei Pentawards 2012, il concorso internazionale che ogni anno premia i migliori progetti di packaging provenienti da tutto il mondo, e Chiara Sozzi Pomati Deputy Chief Creative Director e Susanna Bellandi CEO di FutureBrand sono salite sul palco per ritirare il Silver Award per Grancereale.FutureBrand, unica agenzia italiana a ricevere un premio quest’anno, ha guidato con successo il delicato passaggio di Grancereale da sub-brand di Mulino Bianco a brand a tutti gli effetti, presentando ai consumatori una linea dall’immagine coerente con il territorio di marca e con un linguaggio visivo molto personale.
Il pack di Grancereale è concepito come una narrazione ininterrotta delle tappe che hanno portato il germoglio a trasformarsi il prodotto, fragrante e naturale, come appare sul fronte delle confezioni.
MF

