UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Premi

Google si conferma sito più votato del Premio WWW del Sole 24Ore

Il Premio WWW 2006 organizzato da Il Sole 24 Ore in collaborazione con Alice di Telecom Italia anche quest'anno conferma la presenza dei più grandi colossi del mondo virtuale. In pole position www.google.it che dal giorno di lancio del premio, 12 luglio, occupa la prima posizione della classifica provvisoria generale del Premio per il sito più Votato.

La classifica provvisoria parziale vede i seguenti 5 siti ai primi posti: 1) Google.it 2) youbuy.it 3) Radio 105 4) Soldissimi.it 5) InfoMotori.com

Per quanto riguarda invece le altre 14 categorie in gara, queste le classifiche parziali:
Motori di ricerca: 1) Google.it 2) Virgilio.it 3) Yahoo! Italia 4) Libero Infostrada 5) Altavista Italia;
Portali e Siti di informazione & Community:1) Soldissimi.it 2) Gravidanza online 3) Repubblica 4) Libero Infostrada 5) Corriere della Sera;
Tecnologia e Innovazione: 1) Hardware Upgrade 2) Tom's Hardware Guide Italia 3) Spaziogames.it 4) youbuy.it 5) Quellicheilcell.it;
Radio, TV, Cinema e Film: 1) Radio 105 2) Radio Monte Carlo Italia 3) Biglietto.it 4) Rai 5) Neparliamo.it;
Blog: 1) Beppegrillo.it 2) Libero Infostrada 3) Grazia.it 4) Critica Rossonera 5) Il Diario di Mister Reset;
Commercio elettronico: 1) youbuy.it 2) Ebay 3) ATM Informatica 4) Esprinet Spa 5) Mainstore;
Istituzioni, Pubblica Amministrazione e No-Profit: 1) Forza Italia 2) Agenzia delle Entrate 3) Associazione Emergency 4) Inps 5) Ministero delle Finanze;
Finanza, Banche e Assicurazioni: 1) Fineco.it 2) Sostrader.it 3) Teleborsa.it 4) Nonsolofondi.it 5) IngDirect;
Viaggi: 1) Lastminute.com 2) Expedia.it 3) E-Dreams 4) Turisti per caso 5) Foto e Web;
Istruzione e lavoro: 1) Concorsi.it 2) Wikipedia 3) Ministero della pubblica Istruzione 4) Ialweb.it 5) Monster;
Toys, Kids & Teens: 1) Cartoline.net 2) Parole Crociate.net 3) Disney.it 4) Diddlmania 5) Focus.it;
Imprese: 1) Enel 2) Pizia Arte Net 3) FIAT 4) Barilla.it 5) Aziende.it;
Auto e Motori: 1) InfoMotori.com 2) Quattroruote 3) Aprilia 4) Z-Italia.com 5) FerrariWorld.com;
Home, Fashion & Lifestyle: 1) DonnaD 2) Glamour.com 3) True Metal 4) donnamoderna.com 5) Pizia Arte Net

Le votazioni popolari saranno aperte fino al 14 novembre. Data a partire da cui verrà redatta e certificata la classifica dei primi 5 siti in ordine alfabetico, tra cui la Giuria nominerà il sito da premiare. Fino ad allora il popolo web potrà esprimere il proprio voto collegandosi al sito Internet www.ilsole24ore.com/premiowww oppure inviando un sms al numero 48224 digitando l'indirizzo del sito preferito. Anche quest'anno il Premio WWW regala ricchi premi: in palio per il vincitore dell'estrazione finale una Renault Megane GT.

Tra le novità dell'edizione 2006, oltre alle 3 nuove categorie Blog; Toys Kids & Teens; Radio, TV, Cinema & Film, il Premio Migliore Spot-web che prevede quest'anno una fase di selezione curata da agenzie e Centri media sulle creatività pubblicitarie che parteciperanno al concorso. I Centri Media e le agenzie selezioneranno infatti entro ottobre la creatività degli spot-web delle aziende che si saranno iscritte al concorso. I formati pubblicitari che concorreranno in questa edizione saranno: Sky scraper, Leader board e Video Spot. Gli utenti potranno quindi visitare la sezione ed esprimere la loro preferenza tra gli spot selezionati.