UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Google si conferma sito più votato del Premio WWW del Sole 24Ore

Il Premio WWW 2006 organizzato da Il Sole 24 Ore in collaborazione con Alice di Telecom Italia anche quest'anno conferma la presenza dei più grandi colossi del mondo virtuale. In pole position www.google.it che dal giorno di lancio del premio, 12 luglio, occupa la prima posizione della classifica provvisoria generale del Premio per il sito più Votato.

La classifica provvisoria parziale vede i seguenti 5 siti ai primi posti: 1) Google.it 2) youbuy.it 3) Radio 105 4) Soldissimi.it 5) InfoMotori.com

Per quanto riguarda invece le altre 14 categorie in gara, queste le classifiche parziali:
Motori di ricerca: 1) Google.it 2) Virgilio.it 3) Yahoo! Italia 4) Libero Infostrada 5) Altavista Italia;
Portali e Siti di informazione & Community:1) Soldissimi.it 2) Gravidanza online 3) Repubblica 4) Libero Infostrada 5) Corriere della Sera;
Tecnologia e Innovazione: 1) Hardware Upgrade 2) Tom's Hardware Guide Italia 3) Spaziogames.it 4) youbuy.it 5) Quellicheilcell.it;
Radio, TV, Cinema e Film: 1) Radio 105 2) Radio Monte Carlo Italia 3) Biglietto.it 4) Rai 5) Neparliamo.it;
Blog: 1) Beppegrillo.it 2) Libero Infostrada 3) Grazia.it 4) Critica Rossonera 5) Il Diario di Mister Reset;
Commercio elettronico: 1) youbuy.it 2) Ebay 3) ATM Informatica 4) Esprinet Spa 5) Mainstore;
Istituzioni, Pubblica Amministrazione e No-Profit: 1) Forza Italia 2) Agenzia delle Entrate 3) Associazione Emergency 4) Inps 5) Ministero delle Finanze;
Finanza, Banche e Assicurazioni: 1) Fineco.it 2) Sostrader.it 3) Teleborsa.it 4) Nonsolofondi.it 5) IngDirect;
Viaggi: 1) Lastminute.com 2) Expedia.it 3) E-Dreams 4) Turisti per caso 5) Foto e Web;
Istruzione e lavoro: 1) Concorsi.it 2) Wikipedia 3) Ministero della pubblica Istruzione 4) Ialweb.it 5) Monster;
Toys, Kids & Teens: 1) Cartoline.net 2) Parole Crociate.net 3) Disney.it 4) Diddlmania 5) Focus.it;
Imprese: 1) Enel 2) Pizia Arte Net 3) FIAT 4) Barilla.it 5) Aziende.it;
Auto e Motori: 1) InfoMotori.com 2) Quattroruote 3) Aprilia 4) Z-Italia.com 5) FerrariWorld.com;
Home, Fashion & Lifestyle: 1) DonnaD 2) Glamour.com 3) True Metal 4) donnamoderna.com 5) Pizia Arte Net

Le votazioni popolari saranno aperte fino al 14 novembre. Data a partire da cui verrà redatta e certificata la classifica dei primi 5 siti in ordine alfabetico, tra cui la Giuria nominerà il sito da premiare. Fino ad allora il popolo web potrà esprimere il proprio voto collegandosi al sito Internet www.ilsole24ore.com/premiowww oppure inviando un sms al numero 48224 digitando l'indirizzo del sito preferito. Anche quest'anno il Premio WWW regala ricchi premi: in palio per il vincitore dell'estrazione finale una Renault Megane GT.

Tra le novità dell'edizione 2006, oltre alle 3 nuove categorie Blog; Toys Kids & Teens; Radio, TV, Cinema & Film, il Premio Migliore Spot-web che prevede quest'anno una fase di selezione curata da agenzie e Centri media sulle creatività pubblicitarie che parteciperanno al concorso. I Centri Media e le agenzie selezioneranno infatti entro ottobre la creatività degli spot-web delle aziende che si saranno iscritte al concorso. I formati pubblicitari che concorreranno in questa edizione saranno: Sky scraper, Leader board e Video Spot. Gli utenti potranno quindi visitare la sezione ed esprimere la loro preferenza tra gli spot selezionati.