UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Grey EMEA eletta Agency Network of the Year all’Euro Effies

Ieri a Bruxelles si è tenuta la premiazione 2007 dell'Euro Effies il più alto riconoscimento per le campagne di advertising ed altre discipline di marketing, assegnato sulla base concreta dell'oggettiva efficacia della campagna in 2 o più mercati. Per Grey Emea si tratta della terza vittoria consecutiva.

Grey EMEA è nuovamente Agency Network of the Year. L'Associazione Europea delle Agenzie di Comunicazione (EACA) ha assegnato il prestigioso premio per il terzo anno consecutivo a Grey Emea, unico network ad aver ottenuto tale risultato in 11 anni di storia dell'Euro Effies.

Ieri a Bruxelles si è tenuta la premiazione 2007 dell'Euro Effies il più alto riconoscimento per le campagne di advertising ed altre discipline di marketing, assegnato sulla base concreta dell'oggettiva efficacia della campagna in 2 o più mercati; Grey c'era. Nel settembre 2006 avevamo paragonato la titanica impresa della seconda vittoria consecutiva del premio agli epici successi calcistici della squadra verde-oro: eravamo 'bi-campeon'. Nel Settembre 2007 l'avventura di Grey EMEA all'Euro Effies fa segnare un 'tres tantos'.

Carolyn Carter, Presidente e CEO, Grey Group Europe, MiddleEast & Africa ha commentato: " Siamo enormemente orgogliosi di questo premio. Questo è un eccezionale tributo alle nostre agenzie e alla nostra capacità di costruire brand in collaborazione con i nostri Clienti. Un riconoscimento che riflette la nostra mission - accelerare il potenziale dei brand dei nostri clienti - e la modalità con cui noi misuriamo il successo: la chiara e tangibile creazione della crescita."

Dominic Lyle, Direttore Generale dell'EACA, ha affermato che Grey ha conquistato quello che nessun altro Network di Agenzie è riuscito a ottenere da quando l'Euro Effies esiste, confermando in modo inequivocabile la sua abilità nella costruire i brands dei propri Clienti all'interno del mercato europeo in una delle categorie più dure al mondo. Oltre al riconoscimento di Agency Network of the Year Grey ha ottenuto 1 argento, 5 bronzi, 1 riconoscimento volto a premiare l'efficacia comprovata nel tempo, 1 riconoscimento per la Campagna Sociale 2007 e un encomio per la campagna contro la guida in stato di ebbrezza.