UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Premi

Grey EMEA eletta Agency Network of the Year all’Euro Effies

Ieri a Bruxelles si è tenuta la premiazione 2007 dell'Euro Effies il più alto riconoscimento per le campagne di advertising ed altre discipline di marketing, assegnato sulla base concreta dell'oggettiva efficacia della campagna in 2 o più mercati. Per Grey Emea si tratta della terza vittoria consecutiva.

Grey EMEA è nuovamente Agency Network of the Year. L'Associazione Europea delle Agenzie di Comunicazione (EACA) ha assegnato il prestigioso premio per il terzo anno consecutivo a Grey Emea, unico network ad aver ottenuto tale risultato in 11 anni di storia dell'Euro Effies.

Ieri a Bruxelles si è tenuta la premiazione 2007 dell'Euro Effies il più alto riconoscimento per le campagne di advertising ed altre discipline di marketing, assegnato sulla base concreta dell'oggettiva efficacia della campagna in 2 o più mercati; Grey c'era. Nel settembre 2006 avevamo paragonato la titanica impresa della seconda vittoria consecutiva del premio agli epici successi calcistici della squadra verde-oro: eravamo 'bi-campeon'. Nel Settembre 2007 l'avventura di Grey EMEA all'Euro Effies fa segnare un 'tres tantos'.

Carolyn Carter, Presidente e CEO, Grey Group Europe, MiddleEast & Africa ha commentato: " Siamo enormemente orgogliosi di questo premio. Questo è un eccezionale tributo alle nostre agenzie e alla nostra capacità di costruire brand in collaborazione con i nostri Clienti. Un riconoscimento che riflette la nostra mission - accelerare il potenziale dei brand dei nostri clienti - e la modalità con cui noi misuriamo il successo: la chiara e tangibile creazione della crescita."

Dominic Lyle, Direttore Generale dell'EACA, ha affermato che Grey ha conquistato quello che nessun altro Network di Agenzie è riuscito a ottenere da quando l'Euro Effies esiste, confermando in modo inequivocabile la sua abilità nella costruire i brands dei propri Clienti all'interno del mercato europeo in una delle categorie più dure al mondo. Oltre al riconoscimento di Agency Network of the Year Grey ha ottenuto 1 argento, 5 bronzi, 1 riconoscimento volto a premiare l'efficacia comprovata nel tempo, 1 riconoscimento per la Campagna Sociale 2007 e un encomio per la campagna contro la guida in stato di ebbrezza.