Premi
Grey EMEA eletta Agency Network of the Year all’Euro Effies
Grey EMEA è nuovamente Agency Network of the Year. L'Associazione Europea delle Agenzie di Comunicazione (EACA) ha assegnato il prestigioso premio per il terzo anno consecutivo a Grey Emea, unico network ad aver ottenuto tale risultato in 11 anni di storia dell'Euro Effies.
Ieri a Bruxelles si è tenuta la premiazione 2007 dell'Euro Effies il più alto riconoscimento per le campagne di advertising ed altre discipline di marketing, assegnato sulla base concreta dell'oggettiva efficacia della campagna in 2 o più mercati; Grey c'era. Nel settembre 2006 avevamo paragonato la titanica impresa della seconda vittoria consecutiva del premio agli epici successi calcistici della squadra verde-oro: eravamo 'bi-campeon'. Nel Settembre 2007 l'avventura di Grey EMEA all'Euro Effies fa segnare un 'tres tantos'.
Carolyn Carter, Presidente e CEO, Grey Group Europe, MiddleEast & Africa ha commentato: " Siamo enormemente orgogliosi di questo premio. Questo è un eccezionale tributo alle nostre agenzie e alla nostra capacità di costruire brand in collaborazione con i nostri Clienti. Un riconoscimento che riflette la nostra mission - accelerare il potenziale dei brand dei nostri clienti - e la modalità con cui noi misuriamo il successo: la chiara e tangibile creazione della crescita."
Dominic Lyle, Direttore Generale dell'EACA, ha affermato che Grey ha conquistato quello che nessun altro Network di Agenzie è riuscito a ottenere da quando l'Euro Effies esiste, confermando in modo inequivocabile la sua abilità nella costruire i brands dei propri Clienti all'interno del mercato europeo in una delle categorie più dure al mondo. Oltre al riconoscimento di Agency Network of the Year Grey ha ottenuto 1 argento, 5 bronzi, 1 riconoscimento volto a premiare l'efficacia comprovata nel tempo, 1 riconoscimento per la Campagna Sociale 2007 e un encomio per la campagna contro la guida in stato di ebbrezza.