Premi

Grey si aggiudica il Media Cristal 2009

Al concorso internazionale dell’advertising, premiata nella categoria media la creatività di Grey Milano per la campagna Press the 8 realizzata per la Coalizione Italiana Contro la Povertà. Un bel traguardo, soprattutto in una categoria così competitiva, che sottolinea le capacità dell'agenzia di approcciare ogni progetto a 360°, con idee semplici e strategiche.
Il Cristal Festival, importante concorso internazionale nel panorama dell’advertising, premia nella categoria media la creatività Grey per la campagna Press the 8 realizzata per la Coalizione Italiana Contro la Povertà. L’invito a fare pressione sugli 8 capi di stato del G8 si è distinto quindi per essere stato capace di esprimersi con autorevolezza, credibilità e creatività non solo sui mezzi tradizionali come stampa e affissione multisoggetto, ma anche su web, promocard, segnalibri, cartoline, gadget e ambient, aggiudicandosi così il riconoscimento creativo internazionale. (Nella foto Mario Attalla, ceo e ad Grey Group Italia)

A questo va aggiunto che l’unica italiana entrata nel palmares è Grey Milano. Un bel traguardo, soprattutto in una categoria così competitiva, che sottolinea le capacità di Grey di approcciare ogni progetto a 360°, con idee semplici e strategiche in grado di dialogare non solo con la realtà italiana ma anche con quella davvero internazionale, anzi globale. La testimonianza concreta di come l’agenzia di via Alberto Mario sia sempre più lanciata verso una comunicazione contemporanea e fuori dagli schemi rigidi del tradizionale.

MF