Premi

Havas Sports & Entertainment, argento agli IMC European Awards nella categoria 'Event Marketing'

 La premiazione all’interno dI IF! Italians Festival al Teatro Parenti di Milano. Raffaele Calia: "Un progetto non solo integrato nelle soluzioni di comunicazione ma anche negli obiettivi di marketing e trade".
 
 
clicca per ingrandire
Havas Sports & Entertainment (Havas SE), l’agenzia di brand engagement di Havas Media Group, vince il premio argento agli IMC(Integrated Marketing Communication)European Awards, per la categoria 'Event Marketing', con la best case 'Magnum - Celebrating 25 years of pleasure'.

La premiazione all’interno dI IF! Italians Festival, evento promosso da ADCI (Art Director's Club Italiano) e Assocom (Associazione delle Aziende di Comunicazione) in corso in questi giorni nella città di Milano presso il Teatro Parenti.

Havas Media Group ha partecipato con la case di'Magnum - Celebrating 25 years of pleasure', un esempio di successo di strategia integrata che ha amplificato i contenuti coinvolgendo PR, digital e tradizionali, attività di co-branding, social, celebrities e ambassadors.

Il piano di comunicazione, gestito in collaborazione con HavasPR, è iniziato lo scorso aprile con la conferenza stampa di lancio del concept activity individuato: 'Dress Code'. 

Leggi la notizia su e20express