Premi
Heimat vince il Gran Prix 2009 agli ADCE Awards con 'Hornbach – The House of Imagination'
Una giuria di oltre 50 creativi professionisti presieduti dal Presidente dell'ADCE, Franco Moretti, ha giudicato i migliori progetti europei di Advertising & Design con più di 910 iscritti provenienti da 20 città europee.
I creativi provenienti da diversi stati d'Europa si sono
riuniti Venerdì 12 giugno al Fad di Barcellona per nominare i vincitori di
quest'anno dell'ADCE Awards
.
Una giuria di oltre 50 creativi professionisti presieduti dal Presidente dell'ADCE, Franco Moretti, ha giudicato i migliori progetti europei di Advertising & Design con più di 910 iscritti provenienti da 20 città europee.
L'ADCE Awards, suddivisa in 22 categorie, include: Tv, Cinema Commercials, TV Graphics, Press, Magazines, Promotions & Mailings, Poster Advertising, Interactive Media, New Use of Media, Graphic Design, Illustration & Photography, Packaging, Editorial and Environmental Design.
Il Premio Gran Prix 2009 è stato assegnato a Heimat, Berlin per 'Hornbach – The House of Imagination' nella categoria Mixed Media Campaigns. (In allegato il pdf)
Quest'anno, per la terza volta, tutti i vincitori dell'ADCE Awards parteciperanno alla competizione Intercontinentale The Cup creata da una partnership tra ADCE Awards, Asian Pacific AdFest, Ibero American FIAP and Golden Drum.
Per conoscere i vincitori visita il sito http://www.xipax.com/awards/2/