Premi

IAB Italia lancia il Premio Nicola Silvestri

L'Associazione presieduta da Simona Zanette lancia la nuova iniziativa in occasione del prossimo IAB Forum: il Premio è rivolto alle più innovative StartUp emergenti ed ha l’obiettivo di conferire un riconoscimento agli imprenditori che, nell’ultimo anno, hanno realizzato 'la migliore idea di business legata al mercato dell’advertising online'.
Una nuova inziativa nasce in seno a IAB Italia, l'associazione presieduta da Simona Zanette (nella foto). Si tratta del Premio Nicola Silvestri, che prende il nome dal grande professionista appassionato di comunicazione digitale.

Il Premio, al quale sarà riservato un momento speciale in occasione del prossimo IAB Forum Milano, è rivolto alle più innovative StartUp emergenti e ha l’obiettivo di conferire un riconoscimento agli imprenditori che, nell’ultimo anno, hanno realizzato 'la migliore idea di business legata al mercato dell’advertising online', esprimendo la potenzialità del mercato digitale e raggiungendo risultati eccellenti sia a livello nazionale che in termini di internazionalizzazione.

I 174 Soci IAB Italia unitamente a un comitato tecnico, composto da venture capitalist, esperti e rappresentanti del board di IAB Italia, sceglieranno il vincitore.

In occasione del secondo giorno di IAB Forum (11 ottobre) i 3 finalisti avranno l'opportunità di raccontare in qualche minuto la propria esperienza direttamente sul palco dell'evento e davanti alla sua prestigiosa platea. In quell'occasione sarà proclamato il vincitore che ritirerà personalmente il primo premio.

SP