Premi

IAB Mixx 2012: menzione speciale per A-Tono

L' azienda/agenzia  nel marketing interattivo multicanale, alla prima edizione italiana dello IAB Mixx 2012 - il più importante premio USA dedicato alla comunicazione digitale - si è aggiudicata una Menzione speciale per l’Innovazione Imprenditoriale Digitale con Swarmbit, il nuovo social network di prossimità basato sul concetto sociologico di “sciame” (swarm), in gara nella categoria “Mobile platform or app” insieme a numerosi mobile media.

A-Tono, azienda/agenzia  nel marketing interattivo multicanale, alla prima edizione italiana dello IAB Mixx 2012 - il più importante premio USA dedicato alla comunicazione digitale - si è aggiudicata una Menzione speciale per l’Innovazione Imprenditoriale Digitale con Swarmbit, il nuovo social network di prossimità basato sul concetto sociologico di “sciame” (swarm), in gara nella categoria “Mobile platform or app” insieme a numerosi mobile media. (Nella foto Sergio Muller, creative and planning director dell'agenzia).

Disponibile gratuitamente in versione beta per iPhone, Swarmbit permette di connettersi e comunicare in tempo reale con le persone che si trovano nello stesso “cerchio di prossimità” - anche se non si conoscono - condividendo subito diversi tipi di file. Valore aggiunto è proprio l’immediatezza, la possibilità di poter scambiare dei contenuti in modo semplice e veloce, così da possederli “qui ed ora”.
Il premio è stato conferito ad A-Tono durante la serata di premiazione che si è svolta il 23 gennaio, al centro congressi Magna Pars di Milano.

EC