UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Premi

Il 'dono' protagonista all'Onp Award

Promosso dalla Fondazione Pubblicità Progresso il concorso ha l'intento di valorizzare le campagne video realizzate dalle Organizzazioni non profit (Onp) per sollecitare la donazione in tutte le sue forme.

Nasce l'Onp Award, il primo concorso dedicato alla comunicazione sociale sul tema del dono. Promossa dalla Fondazione Pubblicità Progresso, l'iniziativa ha l'intento di valorizzare le campagne video realizzate dalle Organizzazioni non profit (Onp) per sollecitare la donazione in tutte le sue forme: tempo, denaro, organi, sangue, assistenza, etc. L'Onp Award, a carattere user generated content e totalmente gratuito, è riservato alle onlus e ong italiane che operano in tutti i settori: dalla promozione sociale alla cooperazione internazionale. 

Gli spot (durata massima: 30 secondi) potranno essere caricati direttamente sul sito della Fondazione (www.pubblicitaprogresso.it ) entro il 10 novembre e saranno votati dal popolo del web. I primi cinque classificati verranno proiettati nel corso della Conferenza internazionale della Comunicazione sociale (Milano, 26 e 27 novembre 2008), incentrata quest'anno proprio sul tema del 'dono'.

Sarà quindi il pubblico di esperti presenti alla conferenza organizzata da Pubblicità Progresso a incoronare lo spot migliore. L'organizzazione vincitrice avrà inoltre la possibilità di partecipare ad un seminario/laboratorio sulla comunicazione sociale, tenuto da un gruppo di esperti della Fondazione.