Premi

Il 21 aprile a Milano il 'Premio Freccia d’Oro 2008'

I riconoscimenti alle migliori creatività italiane nell'ambito della comunicazione relazionale verranno assegnati nel corso della cerimonia che si terrà martedì 21 aprile  presso il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano. La giuria del Premio, asset di AssoComunicazione, al termine dei lavori, ha sottolineato che creatività, tecnica, innovazione e risultati sono gli aspetti che caratterizzano le quasi 100 campagne iscritte.

Tutto è pronto per l'evento 'Premio Freccia d'Oro 2008', l'asset di AssoComunicazione che festeggia la sua quindicesima edizione. I riconoscimenti alle migliori creatività italiane nell'ambito della comunicazione relazionale verranno assegnati nel corso della cerimonia che si terrà martedì 21 aprile alle 18.30 presso il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano in Via San Vittore 21.

Prima della serata, a partire dalle 17.30, ci sarà la possibilità di visitare, accompagnati da guide, la mostra TLC sullo sviluppo dei mezzi di comunicazione nella storia e la Galletia Leonardo.

La giuria, al termine dei lavori, ha sottolineato che creatività, tecnica, innovazione e risultati sono gli aspetti che caratterizzano le quasi 100 campagne iscritte. A consegnare i 28 premi, 14 Frecce d'Oro e 14 d'Argento, accanto alla Presidente della Consulta del Direct Marketing Marzia Curone, sarà la giornalista e conduttrice Paola Saluzzi , che avrà anche il ruolo di moderatrice della tavola rotonda che aprirà la serata e alla quale parteciperanno esponenti di primo piano del mondo imprenditoriale e della comunicazione.

Il concept scelto per l'evento è 'Light', nella duplice accezione di 'leggerezza', intesa come capacità di affrontare le tematiche che la crisi attuale impone con un pensiero positivo, rivolto al futuro e di 'luce', luce delle idee, della creatività, indispensabile per realizzare progetti di comunicazione e valore che le agenzie sviluppano con e per i propri clienti.