UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Il 27 settembre la premiazione dell'Interactive Key Award

Torna l' Interactive Key Award, che alla sua VII edizione prosegue nello sforzo di incentivare la creatività e le operazioni di marketing su internet e sui nuovi media, con particolare attenzione al wireless e alle campagne interattive. La manifestazione coinvolge e premia coloro che si sono maggiormente distinti nella comunicazione on line per creatività, originalità e innovazione tecnologica: i professionisti del web, del wireless e della comunicazione digitale.

I lavori in gara sono suddivisi in 17 categorie organizzate in tre sezioni principali: Web sites, Digital advertising e Digital marketing tools. La giuria che selezionerà e decreterà i vincitori è composta da esperti del settore e da giornalisti. Quest'anno i vincitori saranno premiati durante il Galà che si terrà presso l'Istituto Europeo di Design di Milano il 27 settembre 2006. La serata verrà presentata da Charlie Gnocchi, noto speaker radiofonico con un suo programma su RTL 102.5. In platea ospiti del mondo del giornalismo, dello spettacolo e della cultura e i migliori professionisti del mondo della comunicazione assisteranno alla consegna delle sculture in bronzo che i vincitori riceveranno. Al termine della serata un aperitivo organizzato per salutare premiati e premiatori attenderà tutti coloro che hanno partecipato all'evento.

La manifestazione è ideata e organizzata da Media Key Events (divisione del Gruppo Editoriale Media Key). Per accreditarsi: http://www.ika2006.com