UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

Il Gruppo Roncaglia in shortlist ai Loyalty Awards 2017 di Londra

Questi i progetti del Gruppo Roncaglia in short list ai Loyalty Awards 2017: - ENELPREMIA 3.0, l’innovativo programma loyalty di Enel Energia, si posiziona in shortlist in 2 categorie: Best Use of Gamification to Enhance Loyalty e Best Corporate Social Responsibility (CSR) Initiative Linked to Loyalty - Unieuro Club – I Love my Passion, il programma loyalty realizzato per Unieuro: Best Long Term Loyalty Programme.

Il 20 giugno 2017, presso il 'Pavilion Tower' di Londra si terranno gli ambiti Loyalty Awards, che da anni rappresenta uno dei più prestigiosi premi che celebra l’eccellenza, l’innovazione e le migliori attività in ambito loyalty in Europa, Medio oriente e Africa.

Settore, quello della loyalty, che da sempre ha grande importanza nelle principali economie avanzate come testimoniato dall’importanza dei clienti partecipanti a questa competizione.

21 le categorie in gara e 3 i premi regionali che saranno assegnati a valle di una accurata selezione portata avanti da una giuria di esperti del settore, tra i quali Sarah Cross (Founder at Code Beautiful and loyalty specialist uber UK), Peter Wray (Senior Consultant & Company Founder Loyaltymatters.com), Paul Foley (Formerly CEO, Aldi Currently Foley Retail Consulting), Ian Ramsden (Director of Strategy Direct Solution Int Ltd)

Tra i finalisti di questa edizione anche il Gruppo Roncaglia, che arriva in finale con un vero e proprio en plein: “Abbiamo candidato 2 dei nostri progetti in 3 categorie – commenta Giulia Roncaglia, amministratore unico di Roncaglia Relationship Marketing, agenzia del Gruppo specializzata in Loyalty e Promozioni – e con nostro piacere da Londra ci comunicano che siamo in short list con entrambi i progetti in tutte e 3 le categorie. Non ci resta che aspettare il 20 Giugno, dove prenderemo parte alla cena di Gala che accompagnerà le premiazioni”

Questi i progetti del Gruppo Roncaglia in short list ai Loyalty Awards 2017:

ENELPREMIA 3.0, l’innovativo programma loyalty di Enel Energia, si posiziona in shortlist in 2 categorie:

• Best Use of Gamification to Enhance Loyalty

• Best Corporate Social Responsibility (CSR) Initiative Linked to Loyalty

Unieuro Club – I Love my Passion, il programma loyalty realizzato per Unieuro

• Best Long Term Loyalty Programme

SP