Premi
Il Gruppo Serviceplan conquista i Cannes Lions e viene nominato Independent Network of the Year. Siani: "Essere i numeri uno degli indipendenti ci rende fieri e sempre più motivati a trovare nuove ispirazioni"
La settimana del summit più atteso dell’anno inizia premiando la campagna Netflix 'The Art of Stealing' con 1 Leone d'Oro nella categoria Outdoor, 1 Grand Prix e 3 Leoni d'oro per la campagna PENNY 'The Wish” nella categoria Film Craft e si conclude venerdì sera, durante la cerimonia di premiazione finale, con il prestigioso riconoscimento di Independent Network of Year.
La rosa complessiva dei premi aggiudicati sono stati: 1 Gran Prix, 1 Titanio, 4 Leoni d'oro, 3 d'argento e 3 di bronzo, nonché le nomine di Independent Network of The Year per il Gruppo Serviceplan; “Craft Agency of the Year” e il 2° posto per Independent Agency of Year per Serviceplan Germania.
Un risultato esemplare quello ottenuto ai Cannes Lions che dimostra l’impatto globale, l’ampia gamma di competenze integrate e l'ÜberCreativity di Serviceplan Group.
Stefania Siani (nella foto), CEO & CCO di Serviceplan Italia commenta: “Il Festival Internazionale di Cannes, in una serata storica ha decretato Serviceplan Independent Network of the year. Questo risultato è stato raggiunto con una dedizione straordinaria e con sharing continuo di idee e stimoli. Nei giorni di Cannes, per esempio, insieme ad Alex Shill, Jason Romeyko e colleghi provenienti da ogni parte del mondo, abbiamo lavorato all’ÜbercreativeSummit: 48 ore di presentazioni, condivisioni, discussioni su insight e idee coordinati dai nostri referenti internazionali.
Progetti come questo ci rendono un unico team in cammino per realizzare un sogno condiviso. Essere i numeri uno degli indipendenti ci rende fieri e sempre più motivati a trovare nuove ispirazioni per contribuire tutti al luminoso futuro di Serviceplan”.