Premi

Il Gruppo Serviceplan conquista i Cannes Lions e viene nominato Independent Network of the Year. Siani: "Essere i numeri uno degli indipendenti ci rende fieri e sempre più motivati a trovare nuove ispirazioni"

La rosa complessiva dei premi aggiudicati al Gruppo di comunicazione al Festival di Cannes sono stati: 1 Gran Prix, 1 Titanio, 4 Leoni d'oro, 3 d'argento e 3 di bronzo, nonché le nomine di Independent Network of The Year per il Gruppo Serviceplan; “Craft Agency of the Year” e il 2° posto per Independent Agency of Year per Serviceplan Germania.
Il 2022 è stato l’anno di maggior successo per il Gruppo Serviceplan il quale raggiunge il suo apice durante il Festival Internazionale della Creatività di Cannes appena giunto al termine.

La settimana del summit più atteso dell’anno inizia premiando la campagna Netflix 'The Art of Stealing' con 1 Leone d'Oro nella categoria Outdoor, 1 Grand Prix e 3 Leoni d'oro per la campagna PENNY 'The Wish” nella categoria Film Craft e si conclude venerdì sera, durante la cerimonia di premiazione finale, con il prestigioso riconoscimento di Independent Network of Year.

La rosa complessiva dei premi aggiudicati sono stati: 1 Gran Prix, 1 Titanio, 4 Leoni d'oro, 3 d'argento e 3 di bronzo, nonché le nomine di Independent Network of The Year per il Gruppo Serviceplan; Craft Agency of the Year” e il 2° posto per Independent Agency of Year per Serviceplan Germania.
Un risultato esemplare quello ottenuto ai Cannes Lions che dimostra l’impatto globale, l’ampia gamma di competenze integrate e l'ÜberCreativity di Serviceplan Group.

stefaniasiani


Stefania Siani (nella foto), CEO & CCO di Serviceplan Italia commenta: “Il Festival Internazionale di Cannes, in una serata storica ha decretato Serviceplan Independent Network of the year. Questo risultato è stato raggiunto con una dedizione straordinaria e con sharing continuo di idee e stimoli. Nei giorni di Cannes, per esempio, insieme ad Alex Shill, Jason Romeyko e colleghi provenienti da ogni parte del mondo, abbiamo lavorato all’ÜbercreativeSummit: 48 ore di presentazioni, condivisioni, discussioni su insight e idee coordinati dai nostri referenti internazionali.
Progetti come questo ci rendono un unico team in cammino per realizzare un sogno condiviso. Essere i numeri uno degli indipendenti ci rende fieri e sempre più motivati a trovare nuove ispirazioni per contribuire tutti al luminoso futuro di Serviceplan”.