Premi

In AdmCom la giuria TV/Cinema/Digital del Cresta Awards

La giuria nazionale italiana dedicata alla selezione dei finalisti per le produzioni 'TV/Cinema/Digital' del premio internazionale si riunisce a Bologna. All'agenzia di comunicazione integrata il compito di decretare le nomination definitive, successivamente al vaglio del Grand Jury di New York. La giuria, presieduta dal direttore creativo di AdmCom Maurizio Cinti, è composta da 10 professionisti della comunicazione, della cinematografia e dell'animazione digitale.

Per la prima volta la giuria nazionale italiana dedicata alla selezione dei finalisti per le produzioni 'TV/Cinema/Digital' del premio internazionale Cresta Awards si riunisce a Bologna, affidando all'agenzia di comunicazione integrata AdmCom il compito di decretare le nomination definitive, successivamente al vaglio del Grand Jury di New York.

I lavori si svolgono oggi, 6 giugno, nella sede dell'agenzia. La giuria di qualità, presieduta dal direttore creativo di AdmCom Maurizio Cinti (nella foto), è composta da 10 professionisti della comunicazione, della cinematografia e dell'animazione digitale.

Giunto alla 17ma edizione, il Cresta Awards è una competizione accreditata nel mondo per la capacità di premiare e celebrare l'eccellenza creativa nell'advertising, nel marketing e nella comunicazione. Il premio è attribuito in base a due criteri principali: l'originalità dell'idea creativa e la qualità della sua esecuzione. L'obiettivo è valorizzare i nuovi CREative STAndards che il nome stesso suggerisce: progetti in sintonia con l'evoluzione dei nuovi media, espressione di creatività e innovazione nell'industria della comunicazione.

Nella scorsa edizione, proprio AdmCom si è guadagnata il massimo riconoscimento con la sua celebre e pluripremiata campagna ambient Keep Playing, studiata per il cliente Casinò di Venezia.