UPDATE:
Audioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa Concrete
Premi

INTERACT 2018: svelata la shortlist dei finalisti di MIXX Awards Europe e IAB Europe Research Awards L’Italia concorre per il podio con Italiaonline e Wavemaker

Per i MIXX Awards Europe Italiaonline concorre in Display Advertising con la campagna “Special & Integrated advertising for launch of Samsung Note8”. Allo IAB Europe Research Awards 2018 Wavemaker è stata nominata tra i finalisti nella categoria Research and Data Innovation con il progetto “Visual Content Insight – How to maximize the use of images in social content”.

A quasi un mese dall’appuntamento europeo per eccellenza sul marketing digitale, Interact 2018  “Disrupt. Adapt. Reinvent”,  l’appuntamento europeo dedicato al digital marketing che quest’anno si terrà a Milano il 23 e il 24 maggio, presso lo spazio SuperStudio Più, IAB Europe alza il velo sulla shortlist dei finalisti dei MIXX Awards Europe e IAB Europe Research Awards

I vincitori verranno annunciati durante la Cerimonia di Premiazione del 23 maggio a Milano presso SuperStudioPiù.

Nello specifico, i MIXX Awards Europe premiano le migliori campagne europee di digital advertising – all’interno di tredici categorie differenti -  che si sono distinte per il loro elevato livello di creatività e innovazione. Nella categoria Display Advertising, l’Italia concorre con Italiaonline con la campagna “Special & Integrated advertising for launch of Samsung Note8”.

IAB Europe Research Awards 2018 – alla sua ottava edizione - raccoglie i migliori progetti di ricerca in ambito digitale, che si sono distinti per aver contribuito allo sviluppo della pubblicità digitale in Europa. Per l’Italia, Wavemaker è stata nominata tra i finalisti nella categoria Research and Data Innovation con il progetto “Visual Content Insight – How to maximize the use of images in social content”.