
Premi
INTERACT 2018: svelata la shortlist dei finalisti di MIXX Awards Europe e IAB Europe Research Awards L’Italia concorre per il podio con Italiaonline e Wavemaker
A quasi un mese dall’appuntamento europeo per eccellenza sul marketing digitale, Interact 2018 “Disrupt. Adapt. Reinvent”, l’appuntamento europeo dedicato al digital marketing che quest’anno si terrà a Milano il 23 e il 24 maggio, presso lo spazio SuperStudio Più, IAB Europe alza il velo sulla shortlist dei finalisti dei MIXX Awards Europe e IAB Europe Research Awards.
I vincitori verranno annunciati durante la Cerimonia di Premiazione del 23 maggio a Milano presso SuperStudioPiù.
Nello specifico, i MIXX Awards Europe premiano le migliori campagne europee di digital advertising – all’interno di tredici categorie differenti - che si sono distinte per il loro elevato livello di creatività e innovazione. Nella categoria Display Advertising, l’Italia concorre con Italiaonline con la campagna “Special & Integrated advertising for launch of Samsung Note8”.
IAB Europe Research Awards 2018 – alla sua ottava edizione - raccoglie i migliori progetti di ricerca in ambito digitale, che si sono distinti per aver contribuito allo sviluppo della pubblicità digitale in Europa. Per l’Italia, Wavemaker è stata nominata tra i finalisti nella categoria Research and Data Innovation con il progetto “Visual Content Insight – How to maximize the use of images in social content”.