Premi

Jellyfish: doppia vittoria agli NC Digital Awards con le campagne Panasonic e La Martina

Digital Partner si porta a casa per la terza volta consecutiva il primo premio ai Programmatic Awards e si aggiudica anche l’oro nella categoria Search Marketing.

Nuovi e importanti riconoscimenti per Jellyfish, partner digitale globale che combina insieme servizi di agenzia, consulenza, formazione e tecnologie all’avanguardia. La società, guidata in Italia da Gaetano Polignano (nella foto), si è aggiudicata per il terzo anno consecutivo - i primi due anni come
Tradelab prima del rebranding in Jellyfish – il primo posto agli NC Programmatic Awards con la campagna Panasonic Barba Game confermandosi come una delle aziende leader di mercato del programmatic advertising. A decretare la vittoria un’autorevole giuria composta da oltre 30 manager provenienti da importanti aziende di tutti i settori che ne ha premiato la campagna per il mix strategico dei dati, tecnologia e creatività e per i risultati raggiunti.

Il brand si è inoltre aggiudicato l’oro nella categoria Search Marketing degli NC Digital Award questa volta per la campagna di La Martina andata online in diversi paesi europei durante il periodo di lockdown e che ha permesso al brand di raggiungere risultati molto efficaci nonostante il periodo difficile.

“Siamo molto contenti di aver ottenuto questi due importanti riconoscimenti agli NC Digital Awards, premi di riferimento nel mercato della comunicazione digitale nel nostro paese. Uno speciale ringraziamento va a tutto il team di lavoro e in particolare ai nostri partner La Martina e Panasonic che siamo entusiasti di continuare ad affiancare con servizi digitali e attività di consulenza - creativa e di business - che permetteranno ai brand di differenziarsi ancora di più nel proprio settore”dichiara Gaetano Polignano.
Con questa doppia vittoria Jellyfish rafforza il proprio posizionamento di digital partner in grado di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza digitale dei brand sia in Italia che all’estero.