Premi

Ketchum Italia vince l'European Sabre Award

L'agenzia si è aggiudicata il premio  per la campagna pr per Cesvi nella categoria 'Paesi del Mediterraneo'. In questa stessa edizione dei Sabre Awards, l'agenzia ha ricevuto anche la nomination nella categoria 'Corporate Social Responsibility' per la campagna 'Levissima L'acqua che si prende cura dell'acqua'.

Ketchum Italia si è aggiudicata il premio European Sabre Award per la campagna pr 'Cesviamo... Scommetti che ci riusciamo?' nella categoria 'Paesi del Mediterraneo'. In questa stessa edizione dei Sabre Awards, l'agenzia ha ricevuto anche la nomination nella categoria 'Corporate Social Responsibility' per la campagna 'Levissima L'acqua che si prende cura dell'acqua'.

La campagna, realizzata per Cesvi e tutt'ora gestita dall'agenzia, prevede un'articolata attività di Pr on e off line, per il lancio e il sostegno di www.cesviamo.org , un social network sviluppato da Tribal Rapp DDB volto ad aumentare il numero delle donazioni online.

"Questo premio rispecchia perfettamente l'approccio creativo, innovativo e avanguardista che tutti i team di lavoro di Ketchum sono in grado di offrire al cliente per sviluppare soluzioni di comunicazione coinvolgenti, customer made e business centred" dichiara Andrea Cornelli, Presidente e CEO di Ketchum Italia. "Queste qualità, che contraddistinguono il nostro modo di lavorare quotidiano e tutti i nostri progetti, sono ancora più valorizzate dal premio assegnatoci da Holmes Group".

N.P.