UPDATE:
Bell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati
Premi

D&AD Awards: per VMLY&R Italy 2 Yellow Pencils, 3 Graphite Pencils e una shortlist con la campagna Rockin’ Mamas

La campagna realizzata per Rolling Stone conquista importanti riconoscimenti ed è tra i pochi progetti italiani premiati quest’anno.

VMLY&R Italy ha fatto incetta di premi al D&AD Awards, benchmark per l’eccellenza creativa in ambito design e advertising a livello globale.

La campagna realizzata per Rolling Stone conquista 2 Yellow Pencils, 3 Graphite Pencils e una shortlist, ed è tra i pochi progetti italiani premiati quest’anno.

Rockin’ Mamas è il grido di ribellione di tutte le madri del mondo, costrette dal 2020 a conciliare smart working e DAD, poppate notturne e call infinite: uno stile di vita che le ha consacrate come nuove rockstar.

I D&AD Awards sono gli ultimi di una lunga serie di premi conquistati da questo progetto, a dimostrazione del gradimento ottenuto a livello internazionale: dai 2 Grand Prix ai numerosi metalli di Eurobest e Dubai Lynx, agli 8 metalli dell’ADCI, fino alla Honourable Mention nel Creative Review Annual, dove vengono pubblicate solo una sessantina di campagne scelte fra i lavori provenienti da tutto il mondo.