Premi

D&AD Awards: per VMLY&R Italy 2 Yellow Pencils, 3 Graphite Pencils e una shortlist con la campagna Rockin’ Mamas

La campagna realizzata per Rolling Stone conquista importanti riconoscimenti ed è tra i pochi progetti italiani premiati quest’anno.

VMLY&R Italy ha fatto incetta di premi al D&AD Awards, benchmark per l’eccellenza creativa in ambito design e advertising a livello globale.

La campagna realizzata per Rolling Stone conquista 2 Yellow Pencils, 3 Graphite Pencils e una shortlist, ed è tra i pochi progetti italiani premiati quest’anno.

Rockin’ Mamas è il grido di ribellione di tutte le madri del mondo, costrette dal 2020 a conciliare smart working e DAD, poppate notturne e call infinite: uno stile di vita che le ha consacrate come nuove rockstar.

I D&AD Awards sono gli ultimi di una lunga serie di premi conquistati da questo progetto, a dimostrazione del gradimento ottenuto a livello internazionale: dai 2 Grand Prix ai numerosi metalli di Eurobest e Dubai Lynx, agli 8 metalli dell’ADCI, fino alla Honourable Mention nel Creative Review Annual, dove vengono pubblicate solo una sessantina di campagne scelte fra i lavori provenienti da tutto il mondo.