Premi

La campagna Accessori Originali MINI di On Comunicazione vince l'argento agli Epica Awards 2007

Sotto la direzione creativa di Enrico Bonomini, hanno lavorato l'art Mariangela Vomero e la copy Eleonora Mandelli. Fotografia di Simone Galbusera.

La campagna stampa dedicata alla collezione di Accessori Originali MINI firmata da On comunicazione si è aggiudicata l'argento agli Epica Awards 2007. Guidata da Paolo Donà, On comunicazione è nata nel 2001, e si è rinnovata nel corso di quest'anno anche con l'arrivo di Enrico Bonomini, uno dei direttori creativi più premiati in Italia e a livello internazionale.

On è una struttura di quindici persone, convinte che le buone idee possano anche avere piccole dimensioni. Perchè essere piccoli significa essere più agili, avere una capacità di ascolto e reazione più diretta e meno filtrata, essere capaci di dialogare meglio e confrontarsi di più.  Con l'auspicio di questa significativa vittoria agli Epica 2007 On comunicazione si rivolge al mercato italiano, proponendo buona creatività e relazioni ravvicinate con i clienti. Sotto la direzione creativa di Enrico Bonomini, hanno lavorato l'art Mariangela Vomero e la copy Eleonora Mandelli. Fotografia di Simone Galbusera.