UPDATE:
Autostrade per l’Italia lancia insieme alla Polizia di Stato la campagna istituzionale "Guida senza rischi" per promuovere la sicurezza stradale e i comportamenti corretti alla guidaIn qualità di Official Sparkling Wine Sponsor di Milano Cortina 2026, il Consorzio di Tutela del Prosecco DOC presenta il murale dedicato al panettone firmato MateLotrek firma l'ideazione, la produzione e la strategia media del nuovo spot TV di Aurora Biofarma dedicato a Marial, il dispositivo medico contro il reflusso gastroesofageoFIEG: in un contesto di costi crescenti e ricavi in calo, Riffeser Monti avverte che numerosi giornali rischiano ristrutturazioni con conseguenze negative su completezza dell'informazione e occupazioneGrandi Stazioni Retail: Milano Centrale rinasce con un investimento da 20 milioni di euroGiovanni Perosino lascia Maserati e viene nominato senior vice president marketing di Gucciiliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FS
Premi

La campagna Accessori Originali MINI di On Comunicazione vince l'argento agli Epica Awards 2007

Sotto la direzione creativa di Enrico Bonomini, hanno lavorato l'art Mariangela Vomero e la copy Eleonora Mandelli. Fotografia di Simone Galbusera.

La campagna stampa dedicata alla collezione di Accessori Originali MINI firmata da On comunicazione si è aggiudicata l'argento agli Epica Awards 2007. Guidata da Paolo Donà, On comunicazione è nata nel 2001, e si è rinnovata nel corso di quest'anno anche con l'arrivo di Enrico Bonomini, uno dei direttori creativi più premiati in Italia e a livello internazionale.

On è una struttura di quindici persone, convinte che le buone idee possano anche avere piccole dimensioni. Perchè essere piccoli significa essere più agili, avere una capacità di ascolto e reazione più diretta e meno filtrata, essere capaci di dialogare meglio e confrontarsi di più.  Con l'auspicio di questa significativa vittoria agli Epica 2007 On comunicazione si rivolge al mercato italiano, proponendo buona creatività e relazioni ravvicinate con i clienti. Sotto la direzione creativa di Enrico Bonomini, hanno lavorato l'art Mariangela Vomero e la copy Eleonora Mandelli. Fotografia di Simone Galbusera.