Premi
La campagna illycaffè di Cohn & Wolfe si fa notare al Premio Assorel
Al Premio Assorel la 'Menzione Speciale' nella Categoria 'Comunicazione Corporate' è andata alla campagna firmata dalla società Cohn & Wolfe per illycaffè intitolata 'Il 75° anniversario di illycaffè'. Cohn & Wolfe e illycaffè sono già vincitori del Premio Assorel nel 1999, 2002 e 2006.
.jpg)
Con quest’ultimo riconoscimento prosegue la consolidata e positiva tradizione di successi del binomio Cohn & Wolfe e illycaffè, vincitori del Premio Assorel già nel 1999, 2002 e 2006.
La campagna 'Il 75° anniversario di illycaffè' ha descritto l’azienda dei prossimi 75 anni attraverso il racconto della tradizione e l’opportunità di ringraziare e mostrare la propria riconoscenza verso tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’impresa, declinata con molteplici iniziative: la Convention, la 'Galleria illy' e l’ 'Open day' a Trieste, la Mostra 'In Principio' a Berlino e un evento dedicato a William Kentridge a Venezia.
EC