Premi

La partita lenta di Sorrentino, 'Film of the Festival' al Raindance di Londra

Il cortometraggio, parte del progetto perFiducia coordinato da Andrea De Micheli di Casta Diva Pictures per Intesa Sanpaolo, è stato premiato "per il coraggio, il talento e una tangibile tensione creativa" alla più importante rassegna di cinema indipendente del Regno Unito. Al vincitore il Festival commissionerà la realizzazione del trailer-sigla della prossima edizione 2010. Guarda il corto su ADVexpress Tv.
La partita lenta di Paolo Sorrentino è uno dei tre corti del progetto perFiducia sostenuto da Intesa Sanpaolo e coordinato da Andrea De Micheli di Casta Diva Pictures. Prodotto da Parco Film, ha ottenuto il premio 'Film of the Festival' al Raindance di Londra, dal 1992 la più importante rassegna di cinema indipendente del Regno Unito, "per il coraggio, il talento e una tangibile tensione creativa". 

Guarda il corto su ADVexpress Tv.

Al vincitore il Festival commissionerà la realizzazione del trailer-sigla della prossima edizione 2010. Il cortometraggio di Sorrentino è selezionato anche per il prestigioso festival di Leuven, in Belgio, che si terrà a fine novembre, proseguendo così il cammino dei riconoscimenti internazionali del progetto perFiducia, dopo quello appena assegnato dal festival di Chicago a La stella, il corto di Gabriele Salvatores.

MF