Premi

Lo spot Bavaria conquista due 'stelle' ai Mediastars Awards

Alla XIII edizione del Premio Mediastars, il film nato dalla creatività di Rumble Tumble e Kutcomm si è aggiudicato i premi Specialstar (sezione televisione e cinema) per l’interpretazione e il montaggio, quest’ultimo realizzato dall’agenzia Setteventi , attiva sul territorio torinese dal 2005. Guarda lo spot su: www.advexpress.tv

Lo spot Bavaria vince due awards alla XIII edizione del Premio Mediastars: i premi Specialstar (sezione televisione e cinema) per l'interpretazione e il montaggio, quest'ultimo realizzato dall'agenzia Setteventi, attiva sul territorio torinese dal 2005. Uno spot accattivante, nato dalla creatività di Rumble Tumble e Kutcomm, con il quale Bavaria dà concretezza ai valori che da sempre contraddistinguono la sua comunicazione: amicizia, condivisione e internazionalità.

In città è esplosa una mania contagiosa: guardare nel fondo delle bottiglie Bavaria. Il protagonista passeggia incuriosito, osserva, analizza con un'espressione di divertito stupore e vede attorno a sé sempre più gente che cammina portandosi una bottiglia agli occhi...ma cosa staranno guardando?! In un crescendo ritmato, sulle note della canzone "Yes with you" l'attore principale vuole emulare i suoi amici... dimenticandosi però di bere prima la birra! Guarda lo spot su: www.advexpress.tv

Lo spot, girato in due giorni e in quattro location differenti, racconta la promozione Premium Gallery legata alla birra Bavaria lanciata lo scorso maggio 2008. Un montaggio ritmato e dinamico e la fantastica interpretazione del protagonista, l'attore torinese Lorenzo Iacona, hanno permesso allo spot di aggiudicarsi il Premio Mediastars.

Soggetto e sceneggiatura Rumbletumble e Kutcomm; produzione Setteventi con la regia, montaggio e musica di Davide Rossotto e Mauro Comoletto; fotografia di Napoleone Carbotta.

MF