Premi
Lucia Niespolo vince il Premio Aidda Campania 2007
"Unico editore donna del panorama radiofonico italiano che di una piccola emittente locale ha fatto un successo nazionale": con questa motivazione, Lucia Niespolo (nella foto), editore e presidente di Radio Kiss Kiss riceve oggi il Premio Aidda Campania 2007 dal titolo 'La virtù del cimento della donna nella comunicazione' .
A consegnare il riconoscimento all'editore del network nazionale nell'ambito della cerimonia di premiazione che si terrà oggi a Napoli sarà Carolina Visone, presidente della delegazione campana dell'Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti D'Azienda.
Lucia Niespolo, nata a Napoli nel 1962, ha assunto la direzione artistica di Radio Kiss Kiss nel 1986 e dal 1990 ne è il presidente. Sotto la sua guida la radio ha varcato i confini regionali assumendo una dimensione nazionale. Negli ultimi 5 anni il network ha registrato un incremento dell'ascolto giornaliero del +133% (fonte Audiradio 1° semestre 2007 vs. 1° semestre 2002), fino ad arrivare agli attuali 2 milioni e 341 mila ascoltatori, dato che lo colloca al 6° posto fra le emittenti nazionali private.