Premi

Marie Claire assegna il Prix d'Excellence de la Beautè 2009

Si è svolta ieri, 16 marzo, nella prestigiosa cornice del Teatro Parenti, in via Pier Lombardo, la serata di premiazione organizzata dal mensile diretto da Antonella Antonelli che ha visto l'assegnazione di sei riconoscimenti internazionali e di numerosi premi italiani nelle sezioni 'Skincare', 'Make-up' e 'Etico'.

Si è svolto ieri sera, 16 marzo, nella prestigiosa cornice del Teatro Parenti, in via Pier Lombardo, il Prix d' Excellence de la Beautè 2009 di Marie Claire:
- sei premi internazionali attribuiti a Parigi da 16 giornaliste esperte di bellezza provenienti da tutto il mondo
- le preferenze italiane, selezionate da una giuria locale, tra i migliori cosmetici lanciati nel 2008

Si sono aggiudicati i premi internazionali: Perfectionist Cp+ Estée Lauder, L'Absolou Rouge di Lancôme, Terracotta Sunless Guerlain, Addition Concentré Minceur Clarins, Phenome'Eyes Givenchy e Face Fabric Giorgio Armani.  

I premi italiani, sezioni 'Skincare', 'Make-up' e 'Etico', sono stati attribuiti da una giuria di giornaliste italiane composta da:Antonella Bussi (vicedirettore di Marie Claire) presidente della giuria, Andrea Berni (Cosmopolitan), Sabrina Bottone (Elle), Marta Caramelli (Vanity Fair), Ginevra Falzoni (Gioia), Momi Giancolombo (A), Antonella Grua (Imagine) e Cristina Milanesi (Io Donna ). 

Sono stati premiati: per la sezione 'Skincare' Perfectionist Cp+ Estée Lauder, per la sezione 'Makeup' Couture del Colore Giorgio Armani e per la sezione 'Etico' Impatto Zero Phyto.

Sono state inoltre assegnati le seguenti citazioni speciali:
- Sezione 'Skincare':  Excell 10 L'Oréal Paris, Sensai Cellular Performance Extra Intensive Series Kanebo e A.G.E. Interrupter Skinceuticals
- Sezione 'Makeup': Exceptionnel ChanelFond de teint liss minute Clarins e L'Art de la Métamrphose Thierry Mugler
- Sezione 'Etico': Nastro Rosa Gruppo Estée Lauder e Dr. Hauschka

Per Marie Claire, il mensile diretto da Antonella Antonelli, il Prix d'Excellence de la Beautè rappresenta un importante momento di incontro con le più prestigiose marche cosmetiche mondiali.