UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Premi

McCann Worldgroup Italia è ancora 'Network of the year' al Golden Drum

Per il terzo anno consecutivo il Gruppo (nella foto Alessandro Sabini, Chief Creative Officer) sale sul podio e si aggiudica un oro, oltre a numerose shortlist, allo storico festival internazionale di creatività che si è svolto in Slovenia qualche giorno fa. 'Beer Heroes for Ubrew Beer' è il progetto che ha vinto l’oro nella categoria V Content, V04 Films & TV Shows.

Per il terzo anno consecutivo McCann Worldgroup Italia sale sul podio e si aggiudica un oro, oltre a numerose shortlist, al Golden Drum, storico festival internazionale di creatività che si è svolto in Slovenia qualche giorno fa.

Beer Heroes for Ubrew Beer è il progetto che ha vinto l’oro nella categoria V Content, V04 Films & TV ShowsUbrew, piccolo birrificio londinese, ha lanciato la campagna online, durata circa un anno, per cercare i veri e propri Eroi della birra, e una volta individuati, i fortunati hanno avuto la possibilità di produrre la ricetta della loro birra artigianale e personalizzata. McCann Worldgroup Italia ha sviluppato il progetto creativo.

Continua così il momento positivo dell’agenzia che ha recentemente portato a casa diversi premi anche alla prima edizione degli Effie Awards Italia, affermandosi come Most Awarded Effie Agency e ha acquisito nuovi illustri clienti. A livello più ampio, il festival di Lubiana incorona ancora una volta il Global McCann come Network dell’anno, riconoscimento che arriva per il quarto anno consecutivo in un totale di sette celebrazioni come Network of the Year.

Alessandro Sabini, Chief Creative Officer McCann Worldgroup Italia, commenta con entusiasmo l’ottimo risultato: “É un’enorme soddisfazione contribuire ogni anno affinché il network McCann ottenga il riconoscimento massimo di questo importante festival internazionale. Già tre anni fa il successo da parte dell’Italia come Agenzia dell’anno e Direttore Creativo dell’anno con due Grand Prix, il Golden Rose, il Golden Watch e diversi ori. Un successo ripetuto anche negli ultimi anni con lavori che hanno sempre raggiunto il podio fino all’oro di quest’anno per Ubrew. Da parte nostra continueremo sempre a spingere sull’acceleratore della creatività per essere sempre presenti nei contest internazionali”.

SP