UPDATE:
Audioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa Concrete
Premi

MediaCom nominata Agency Network dell’anno al Festival of Media Global Awards 2018. L’agenzia ritira 19 premi

La sigla ha vinto 8 ori, 8 argenti e 3 bronzi. Il successo dell’Agenzia è arrivato dopo aver superato la shortlist, aggiudicandosi 58 nomination da 31 brand in 16 mercati differenti.

Il Festival of Media riconosce l’eccellenza nel mondo media e celebra i lavori più innovativi e d’impatto. 

Alla cerimonia di lunedì 14 Maggio, MediaCom ha vinto 8 ori, 8 argenti e 3 bronzi e l’ambito premio di Agency Network dell’anno.

Il successo dell’Agenzia è arrivato dopo aver superato la shortlist, aggiudicandosi 58 nomination da 31 brand in 16 mercati differenti.

MediaCom continua a distinguersi nelle cerimonie di premiazione a livello globale.

Già nel 2017 è stata premiata da Campaign e da Adweek come Agency Network dell’anno al Festival of Media Global e si è inoltre distinta nella pubblicazione annuale Gunn Report of Media, edita da WARC.

Delle vittorie parla Stephen Allan, CEO Global di MediaCom: “Questo è un fantastico risultato ed è il frutto del lavoro brillante che i nostri team svolgono in tutto il mondo. La nostra filosofia del Systems Thinking ci da la possibilità di creare un valore reale per i nostri clienti”.

Di seguito l’elenco completo delle campagne vincitrici:

Gold Awards

  • Creative Use of Media Awards: Babyface, Gillette, MediaCom Israel
  • Effectiveness Award: Steal your Boyfriend’s Shampoo, MediaCom Poland
  • Best Use of Live Streaming: Live from Inside the Human Body, Cancer Research UK, MediaCom UK
  • Best Launch Campaign: Lo Chingon Esta Aqui, Cerveza Victoria, MediaCom Mexico
  • Best Use of Gamification: LetOutTheSour, Skittles, MediaCom MENA
  • Best Local Execution of a Global Brand: I Don’t Roll On Shabbos, Gillette, MediaCom Israel
  • Inclusion Awards: Mediacom UK
  • Brand Bravery Award: Lo Chingon Esta Aqui, Cerveza Victoria, MediaCom Mexico
     

Silver Awards

  • Best Use of Technology: Babyface, Gillette, MediaCom Israel
  • Best Use of Data and Insight: AI Map, Theraflu, MediaCom Russia
  • Best use of Geo-Location: AI Map, Theraflu, MediaCom Russia
  • Impact Awards: Pantene, Beautiful Lengths, MediaCom Israel
  • Collaboration Award: Live from Inside the Human Body, Cancer Research UK, MediaCom UK
  • Best Communications Strategy: I Don’t Roll On Shabbos, Gillette, MediaCom Israel
  • Best Local Execution of a Global Brand: LetOutTheSour, Skittles, MediaCom MENA
  • Best Use of Content: Lo Chingon Esta Aqui, Cerveza Victoria, MediaCom Mexico
     

Bronze Awards

  • Effectiveness Award: Food Love Stories, Tesco, MediaCom UK
  • Best Local Execution of a Global Brand: Song for Forgiveness, P&G (multiple brands), MediaCom Indonesia
  • Best Use of Mobile: The Lenz, Deutsche Telekom, MediaCom Germany