Premi
Mediamond Digital premiata agli NC Digital Awards 2014 con 'Più tempo per te' per MrMUSCLE di SC Johnson
Il progetto crossmediale è premiato per “la forza e la coerenza dell’insight rispetto al target di riferimento”, come si legge nella motivazione della giura. Tutta l’operazione di comunicazione si è sviluppata intorno al concept “Meno tempo per le pulizie = più tempo per te”, che è la promessa “speciale” di MrMuscle ai suoi consumatori: offrire un prodotto che rende più semplici e veloci le pulizie domestiche per dedicare più tempo alle proprie passioni. Il concept è stato esplorato con Mindshare, creando un’occasione e un contesto perché il brand potesse mettersi in relazione con la propria audience, ascoltare i suoi bisogni e offrire valore in cambio di attenzione. L’operazione è stata sviluppata insieme a Donnamoderna.com: con lo stile tipico delle conversazioni tra amiche, le utenti sono state sollecitate a condividere ciò che farebbero se avessero più tempo libero. Da qui la creazione di una bella mappa dei desideri, argomentati dai partecipanti in modo appassionato.
Iniziamo oggi, con questa nota stampa pervenutaci da Mediamond, la pubblicazione dei principali premi assegnati agli NC Digital Awards, il riconoscimento ideato e organizzato da ADC Group, dedicato alla migliore comunicazione interattiva e digitale. Le campagne, ricordiamo, sono state premiate durante una cerimonia di Gala svoltasi il 25 novembre scorso nell'ambito dello IAB Forum.
Guarda il video della serata su ADVexpressTV.
Leggi su ADVexpress la notizia di tutti i vincitori
Un progetto speciale di Mediamond Digital si è distinto alla terza edizione degli NC Digital Awards, aggiudicandosi uno dei premi per la migliore comunicazione digitale integrata.
Si tratta di Più Tempo per Te, che la concessionaria ha creato per MrMuscle, il detergente casa di SC Johnson. Un progetto crossmediale, premiato per “la forza e la coerenza dell’insight rispetto al target di riferimento”, come si legge nella motivazione della giura.
Tutta l’operazione di comunicazione si è sviluppata intorno al concept “Meno tempo per le pulizie = più tempo per te”, che è la promessa “speciale” di MrMuscle ai suoi consumatori: offrire un prodotto che rende più semplici e veloci le pulizie domestiche per dedicare più tempo alle proprie passioni, hobby, interessi . Per questo motivo il concept è stato esplorato insieme all’agenzia Mindshare, creando un’occasione e un contesto perché il brand potesse mettersi in relazione con la propria audience, ascoltare i suoi bisogni e offrire valore in cambio di attenzione.
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L’operazione è stata sviluppata insieme a Donnamoderna.com: con lo stile tipico delle conversazioni tra amiche, le utenti di Donnamoderna.com sono state sollecitate a condividere ciò che farebbero se avessero più tempo libero. Da qui la creazione di una bella mappa dei desideri, argomentati dai partecipanti in modo appassionato e sincero.
Le utenti di Donnamoderna.com hanno risposto con entusiasmo raccontando i propri sogni e aspirazioni e inviando un numero elevato di contributi testuali e fotografici. Il successo della campagna è il
riconoscimento e la conferma della forza di Donnamoderna.com quale punto di riferimento per iniziative di comunicazione cross mediali.
Il progetto sviluppato da Mediamond Digital è stato un percorso attraverso diversi touch-point: il minisito web che ospitava il concorso e i pensieri degli utenti http://piutempoperte.donnamoderna.com/), una campagna Tv a supporto, un evento in un centro commerciale con il simpatico John Peter Sloan, le cui clip sono state usate nello spot tv, una campagna tabellare su Donnamoderna.com e altre testate femminili nel network di Mediamond Digital, così come lanci dalle piattaforme social del media partner.
Link:
Mediamond: www.mediamond.it
Il minisito del progetto: http://piutempoperte.donnamoderna.com/
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Un progetto speciale di Mediamond Digital si è distinto alla terza edizione degli NC Digital Awards, aggiudicandosi uno dei premi per la migliore comunicazione digitale integrata.
Si tratta di Più Tempo per Te, che la concessionaria ha creato per MrMuscle, il detergente casa di SC Johnson. Un progetto crossmediale, premiato per “la forza e la coerenza dell’insight rispetto al target di riferimento”, come si legge nella motivazione della giura.
Tutta l’operazione di comunicazione si è sviluppata intorno al concept “Meno tempo per le pulizie = più tempo per te”, che è la promessa “speciale” di MrMuscle ai suoi consumatori: offrire un prodotto che rende più semplici e veloci le pulizie domestiche per dedicare più tempo alle proprie passioni, hobby, interessi . Per questo motivo il concept è stato esplorato insieme all’agenzia Mindshare, creando un’occasione e un contesto perché il brand potesse mettersi in relazione con la propria audience, ascoltare i suoi bisogni e offrire valore in cambio di attenzione.
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L’operazione è stata sviluppata insieme a Donnamoderna.com: con lo stile tipico delle conversazioni tra amiche, le utenti di Donnamoderna.com sono state sollecitate a condividere ciò che farebbero se avessero più tempo libero. Da qui la creazione di una bella mappa dei desideri, argomentati dai partecipanti in modo appassionato e sincero.
Le utenti di Donnamoderna.com hanno risposto con entusiasmo raccontando i propri sogni e aspirazioni e inviando un numero elevato di contributi testuali e fotografici. Il successo della campagna è il
riconoscimento e la conferma della forza di Donnamoderna.com quale punto di riferimento per iniziative di comunicazione cross mediali.
Il progetto sviluppato da Mediamond Digital è stato un percorso attraverso diversi touch-point: il minisito web che ospitava il concorso e i pensieri degli utenti http://piutempoperte.donnamoderna.com/), una campagna Tv a supporto, un evento in un centro commerciale con il simpatico John Peter Sloan, le cui clip sono state usate nello spot tv, una campagna tabellare su Donnamoderna.com e altre testate femminili nel network di Mediamond Digital, così come lanci dalle piattaforme social del media partner.
Link:
Mediamond: www.mediamond.it
Il minisito del progetto: http://piutempoperte.donnamoderna.com/