UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Montingelli vincitore della prima edizione di "A Special Star"

Massimiliano Montingelli fotoreporter dell'Agenzia Guindani è il vincitore della prima edizione di "A Special Star" organizzato dal settimanale "A" nell'ambito del IV Venice Movie Star Jaeger -Le Coultre Award . La giuria composta dai fotografi Wayne Maser e Roxanne Lowit, dal regista Giovanni Veronesi, da Enrico Lucherini, dall'attrice Cristiana Capotondi e da Claudio Canova, presidente Premio Venice Movie Stars Jaeger-leCoultre Award e direttore dell'agenzia Photomovie ha attribuito alla foto di red carpet scattata da Montingelli a Charlize Theron il primo premio.

La seconda classificata è Andrea Muehlwisch sempre con una foto di Charlize Theron mentre i terzi classificati ex-equo sono Lucia Gardin con una foto di Brad Pitt e Angelina Jolie e Claudio Onorati con un primo piano di Kiera Knightley.

Il vincitore firma la copertina di "A" n. 38 in edicola il 13 settembre 2007 e ha ricevuto un orologio Reverso della collezione Jaeger-leCoultre.