Premi

NC Awards e Brand Loyaly Awards 2021: due premi, un Festival e una piattaforma di business per incontrare le aziende in giuria. In corso le votazioni online. Il 25 maggio partecipa alle Digital Live Presentation e scopri le migliori campagne in gara

Questa prima fase di votazione dei progetti in concorso, in programma fino al 6 maggio, vede impegnata la giuria di 40 top marketing manager d’azienda presieduta da Isabella Matera, Head of Corporate and Commercial Communication, WINDTRE, nel definire i vincitori dei premi di Tipologia e la shortlist delle campagne che concorreranno per i Gran Prix dei due riconoscimenti di ADC Group. Il 25 maggio non perderti la plenaria che, grazie alle presentazioni live da parte delle strutture partecipanti, consentirà di scoprire le più coinvolgenti campagne integrate e i migliori progetti di loyalty.

In occasione della  quindicesima edizione, gli  NC Awards, il premio legato all'Annual della Creatività e dedicato  alla comunicazione integrata e olistica made in Italy, insieme ai Brand Loyalty Awards,  riservati ai migliori progetti di loyalty e di reward, diventano un Festival, caratterizzato da un ricco format che comprende, oltre ai riconoscimenti, anche le Digital Live Presentation, una giuria composta da una quarantina di aziende top spener del mercato, una giornata di contenuti e la cerimonia di premiazione. Insomma, una vera e propria piattaforma di business che ha l'obiettivo di  favorire il confronto tra i maggiori professionisti del settore (aziende, agenzie, production company, centri media, broadcaster, editori, concessionarie, associazioni, creativi…).

I lavori per il Festival degli NC Awards hanno preso il via con l'inizio della votazione online che vede impegnata la giuria presieduta da  Isabella Matera, Head of Corporate and Commercial Communication, WINDTRE, per definire i vincitori dei premi di Tipologia e la shortlist delle campagne che concorreranno per il Gran Prix e che verranno ulteriormente votate durante la riunione plenaria. 

Ecco di seguito i giurati che stanno valutando i progetti in gara per gli NC Awards e i Brand Loyalty Awards.

AZIENDE


Lucio Attinà, Managing Director,  Alitalia Loyalty
Francesco Bellomo, Brand & Consumer Insights Manager, Haier Group
Tiziana Bernabé, Brand Manager, Just Eat Italia
Paolo Bogoni, Chief Marketing Officer – Management Board Executive, Mionetto
Anna Bostica,EMEA Brand Maketing Communication Governance and Production manager, Stellantis
Paolo Cartolano, Communication, Digital & CRM Director, Jaguar Land Rover Italia
Luca Casaura, Head of Brand and Advertising, Vodafone
Alberto Chiapponi, Integrated Marketing Communications Director,  Davide Campari – Milano
Dario Chirichigno, Responsabile del progetto di Store Concept Redesign, TIM
Felice Ciniglio, Responsabile Incentive & Rewards, Edenred
Valentino Coda Canati, Head of Marketing Consumer, Fastweb
Beatrice Colosio, Corporate Media&Pr, Artsana Group
Andrea Colucci, Responsabile Relazioni con i Media e Comunicazione, Open Fiber
Patricia Consonni, Creative Agency Partner, Facebook Italia
Paolo Contenti, Head of Advertising, Eni gas e luce
Gabriella Cuzzone, Direttore Marketing, Acqua Lete
Barbara Donelli,  Direttore Marketing, Expert Italia
Anna Silvia Fellegara, Head of Global Advertising, Brand Engagement & Content Strategy, Enel
Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing, Galbani Cheese (Gruppo Lactalis Italia)
Miriam Frigerio, Head of Brand & Communication, Sorgenia
Francesco Gabrielli, Head of e-commerce marketing, Carrefour
Roberta Gambino, Head of Marketing, Swinkels Family Brewers Italia
Simonetta Gola, Responsabile Comunicazione, Emergency
Davide Granata, Head of Communication, Aspesi
Emanuele Landi, Director, Head of Advertising Sales & Partnership – Media,The Walt Disney Company Italia
Flavio Lasalandra, SVP Motorcycle Brands, Piaggio & C.
Maddalena Lembo,  Global Advertising Manager, Lavazza
Daniela Leotta, Marketing Director, E.ON Energia
Stefano Luperto, Responsabile Maketing, Blueenergy Group
Cristina Magaglio, Responsabile comunicazione, content & media, Alleanza Assicurazioni
Antonella Mandarano, Responsabile Advertising, Events & Engagement, Simest
Roberta Patrizio, Corporate Marketing Manager, Sisal
Alberto Raselli, Media & Communication Manager, Bauli
Laura Schiatti, Responsabile Marketing, Ikea
Enrica Seregni, Head of Media, Danone
Giulia Staffieri, Global Head of Digital, MediaMarktSaturn Retail Group
Assunta Timpone, Media Director, L’Oréal Italia
Elena Tondini, Head of Brand Strategy, Communication and Media, a2a
Antonio Verrastro, Head of Marketing Italy, International Markets, Twinings Italy
Giuseppe Zuliani, Marketing Director, Conad

ASSOCIAZIONI:
Patrizia Gilberti, Rappresentante, UPA
Vicky Gitto, Presidente, ADCI
Massimiliano Gusmeo, Consigliere, UNA
Giorgio Mennella, Rappresentante, IAB Italia
Lorenzo Ronchi, Rappresentante, Club degli Eventi e della Live Communication

 

Le campagne in shortlist, che vi sveleremo il prossimo 11 maggio, verranno nuovamente votate dalla giuria che si riunirà in plenaria il prossimo 25 maggio con un format digitale, assistendo alla presentazione, da parte dei rappresentanti  delle strutture in gara, degli asset delle campagne in concorso attraverso le Digital Live Presentation.  I vincitori verranno svelati durante la cerimonia di premiazione il 27 maggio, dopo una giornata dedicata ai contenuti, in programma il 26 maggio.

 

Per informazioni:
Responsabile Commerciale
Paola Morello

e-mail: paola.morello@adcgroup.it
tel. +39 02 4976 6316

Ufficio abbonamenti

e-mail: abbonamenti@adcgroup.it
tel. +39 02 4976 6300