Premi

NC Awards e Brand Loyalty Awards 2022: 2 premi, 1 Festival live e una piattaforma di business per aziende e agenzie. Scopri la giuria di 40 top manager presieduta da Lorenzo Sironi (Bolton Group). Iscrizioni aperte fino al 15 aprile

In occasione dei suoi 20 anni di attività, ADC Group torna in presenza con la sedicesima edizione dei riconoscimenti che celebrano la comunicazione integrata e olistica made in Italy, e la quinta edizione dei premi dedicati ai migliori progetti di loyalty e di reward. A valutare le campagne iscritte, una giuria che conferisce agli awards della casa editrice il posizionamento unico di 'premi delle aziende'. Dal 23 al 25 maggio spazio al Festival con le live presentation presso il Blue Note di Milano, la cerimonia di premiazione al Talent Garden e una giornata dedicata ai contenuti.

Nell'anno in cui ADC Group celebra due decenni di attività,  prende il via in una coinvolgente versione LIVE degli NC Awards, giunti alla sedicesima edizione,  che celebrano la comunicazione integrata e olistica made in Italy,  e dei Brand Loyalty Awards,  che tagliano il traguardo della quinta edizione,  dedicati ai migliori progetti di loyalty e di reward.

Ancora pochi giorni per iscrivere i progetti ai  due riconoscimenti. sulla piattaforma dedicata CLICCA QUI.

La deadline per le candidature è venerdì 15 aprile.

Per scoprire le categorie nelle quali è possibile iscrivere i progetti, consultare QUI i relativi bandi dei premi 

Affrettatevi e non perdete la possibilità di partecipare al Festival degli NC Awards, all'interno del quale verranno celebrati i premi. L'evento, in programma dal 23 al 25 maggio in presenza e online, si caratterizza per un ricco format che comprende le live presentation dei progetti in gara a una giuria di 40 aziende top spender del mercato, in programma al Blue Note di Milano e in streaming su youtube, che conferisce agli awards di ADC Group il posizionamento unico di premi delle aziende,   la cerimonia di premiazione al Talent Garden in via Calabiana a Milano, anch'essa diffusa anche in diretta streaming e una giornata di contenuti con i maggiori rappresentanti dell'industry,  il 25 giugno in streaming dalla  sede di STS.

I premi di ADC Group,  infatti, non sono solo riconoscimenti ambiti alla qualità e all'efficacia creativa delle campagne ma  rappresentano un hub esclusivo per favorire il confronto tra i maggiori professionisti del settore (aziende, agenzie, production company, centri media, broadcaster, editori, concessionarie, associazioni, creativi…).

Veniamo alla giuria: quest'anno il ruolo di presidente sarà ricoperto da  Lorenzo Sironi, General Manager Personal Care presso Bolton Group. Professionista di grande esperienza Sironi ha guidato il marketing e la comunicazione di brand di importanti multinazionali come Campari Group, Barilla, Reckitt Benckiser e The Coca - Cola Company, e sarà chiamato a giudicare, insieme ai giurati, le campagne in gara, dopo aver assistito alle presentazioni live da parte dei rappresentanti delle strutture concorrenti. 

Hanno confermato la loro presenza in qualità di giurati:

Luca Altieri, Vice President Marketing, CMO, IBM Technology Europe and Middle East Africa
Mattia Badino, Rappresentante, IAA Italy Chapter
Tiziana Bernabè, Brand manager, Just Eat Italia
Paolo Bogoni, Chief Marketing Officer – Management Board Executive, Mionetto
Anna Bostica, EMEA Brand Maketing Communication Governance and Production manager, Stellantis
Davide Cerchio, Group Brand Manager, Lindt & Sprüngli Italia
Alberto Chiapponi, Integrated Marketing Communications Director, Davide Campari – Milano
Felice Ciniglio, Responsabile Incentive & Rewards, Edenred
Paolo Contenti, Head of Branding and Communication, Eni gas e luce
Diego Daniele, Media & Connections Manager – Italy and Albania, The Coca Cola Company
Michele De Vincenzo, Corporate Marketing Director, Technogym
Evi Dimitrakaki, Media and Consumer Engagement Lead Italy Greece, Mondelēz
Barbara Donelli, Direttore Marketing, Expert Italia
Anna Silvia Fellegara, Head of Global Advertising, Brand Engagement & Content Strategy, Enel Group
Andrea Ferrari, Brand Communication Marketing Manager, BMW Italia
Federico Frasson, Responsabile Territoriale Nord Est, UNA
Miriam Frigerio, Head of Brand and Communication, Sorgenia
Roberta Gambino, Head of Marketing & Communication, Swinkels Family Brewers Italia
Patrizia Gilberti, Rappresentante, UPA
Davide Gonzato, Head of Marketing Strategy & Planning, New Guards Group
Paolo Graziani, Head of Advertising and Brand Identity, Banca Monte dei Paschi di Siena
Maria Laura Iascone, Brand Marketing Director, IVECO
Elena Koumentakis, Head of Integrated Communication and Advertising Creative Development, Pirelli
Roberta Lancieri, Relazioni Esterne Brand, Advertising e Engagement, Open Fiber
Maddalena Lembo, Advertising Manager, Lavazza
Flora Leoni, Responsabile CRM, Carrefour
Alessandro Lombroso, Head of Communications Italy, Electrolux
Federica Lupoli, Responsabile Comunicazione Social e nuove piattaforme, Intesa Sanpaolo
Antonella Mandarano, Responsabile Advertising, Events & Engagement Simest
Isabella Matera, Head of Corporate and Commercial Communication, WINDTRE
Mariaelena Paragone, Marketing Manager, Chiquita – Italia
Roberta Patrizio, Corporate Marketing Manager, Sisal
Irene Picazio, Category Lead Personal&Baby Care, Viatris
Alberto Raselli, Media and Communication Manager, Bauli Group
Francesca Righetti, Responsabile Pubblicità, Poste Italiane
Enrica Seregni, Head of Media, Danone
Eloisa Siclari, Marketing Director Italy & Spain at Zalando, Zalando
Giovanna Solito, Marketing Director, Galbusera & Tre Marie Ricorrenze
Stefano Taboga, Group Marketing Director, Calligaris
Assunta Timpone, Media Director, L’Oréal Italia
Elena Tondini, Head of Brand Strategy, Communication and Media, a2a
Vanessa Vannini, Head of Family & Personal Care Marketing, Italy, Kimberly-Clark
Antonio Verrastro, Head of Marketing Italy, International Markets, Twinings Italy

Ricordiamo che ai  progetti vincitori e in shortlist sarà garantita la pubblicazione sulle testate e sui canali digitali di ADC Group con News e post dedicati.

Tutte le campagne saranno inoltre inserite sul sito dedicato www.ncawards.it e all'interno dell'Annual della Creatività che, insieme ad ADC Group, taglia il traguardo della 20° Edizione.

Per tutte le altre novità 

Stay Tuned!

Per informazioni e per conoscere le modalità di partecipazione a tutti i premi, o a uno solo, contattaci! 

mail:  commerciale@adcgroup.it

Tel: 347 3228570