UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Premi

NC Awards Festival. Segui in live streaming i talk su 'La nuova comunicazione che lascia il segno ' con Mindshare, Hasbro, Intesa Sanpaolo, VMLY&R, Enel, Kantar, GB_22, RED, Grandi Stazioni, Grandi Centri, Bitmama Reply, IAS, Caffeina

Appuntamento dalle ore 14.30 sulle properties di ADC Group per seguire gli interventi dei maggiori esponenti dell'industry dedicati al presente e al futuro degli investimenti pubblicitari e alle strategie per una consistency del brand multipiattaforma, al potere dei marchi, al nuovo consumatore e alla comunicazione che cambia, a sostenibilità, tecnologie e influencer marketing per dare forza ai brand, all'OOH negli ambienti che catturano l'attenzione e al web che verrà.

Dopo le live presentation delle 41 campagne in shortlist per gli NC Awards e i Brand Loyalty Awards alle oltre 40 aziende in giuria, in programma oggi live dal Blue Note di Milano, domani il Festival degli NC Awards proseguirà con i Talk e le tavole rotonde dedicate al 'LA NUOVA COMUNICAZIONE CHE LASCIA IL SEGNO.

 

Ecco di seguito il programma:

1) IL PRESENTE E IL FUTURO DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI ALLA LUCE DEL NUOVO SCENARIO OMNICANALE. STRATEGIE PER UNA CONSISTENCY DEL BRAND MULTIPIATTAFORMA
 

Roberto Binaghi, Chairman e Ceo, Mindshare

Davide Neri, Head of Marketing, Hasbro // Presidente di giuria NC Awards

Fabio Spagnuolo, Responsabile Comunicazione e Pubblicità, Intesa SanPaolo

 

2) IL POTERE DEI BRAND É ANCORA COSÍ FORTE? COME CAMBIA IL CONSUMATORE E COME LA COMUNICAZIONE DEVE EVOLVERSI PER COMPRENDERLO E CONVINCERLO

Simona Maggini, Ceo, VMLY&R Italy // Rappresentante UNA

Davide Neri, Head of Marketing, Hasbro // Presidente di giuria NC Awards

Monica Guarnieri, Head of Brand Strategy, Enel

Michela Russo, Head of Brand Strategy & Guidance, Kantar

 

3) FRA SOSTENIBILITÁ, TECNOLOGIE E INFLUENCER MARKETING, LE NUOVE SFIDE DELLE AGENZIE PER DARE FORZA AI BRAND

Vicky Gitto, Founder, Gitto Battaglia 22

Simona Maggini, Ceo, VMLY&R Italy // Rappresentante UNA

Stefania Siani, Ceo e CCO, Serviceplan Italia // Presidente ADCI

Riccardo Robiglio, Founder, Red Robiglio&Dematteis

 

4) OUT OF HOME: LA NUOVA COMUNICAZIONE NEI LUOGHI E NEGLI AMBIENTI CHE CATTURANO L’ATTENZIONE
 

Cesare Salvini, Chief Marketing & Media Office, Grandi Stazioni Retail

Andrea Piu, Presidente, Grandi Centri

 

5) IL WEB CHE VERRÁ: LE NUOVE FRONTIERE DEL DIGITAL, FRA ATTENTION, INTELLIGENZA ARTIFICIALE E METAVERSO
 

Nicola Gotti, CCO & Partner, Bitmama Reply 

Elisa Lupo, Managing Director Italy, Spain & Portugal, Integral AD Science

Federico Saccani, Executive Creative Director, Caffeina