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NC Awards Festival. Segui in live streaming i talk su 'La nuova comunicazione che lascia il segno ' con Mindshare, Hasbro, Intesa Sanpaolo, VMLY&R, Enel, Kantar, GB_22, RED, Grandi Stazioni, Grandi Centri, Bitmama Reply, IAS, Caffeina
Dopo le live presentation delle 41 campagne in shortlist per gli NC Awards e i Brand Loyalty Awards alle oltre 40 aziende in giuria, in programma oggi live dal Blue Note di Milano, domani il Festival degli NC Awards proseguirà con i Talk e le tavole rotonde dedicate al 'LA NUOVA COMUNICAZIONE CHE LASCIA IL SEGNO.
Ecco di seguito il programma:
1) IL PRESENTE E IL FUTURO DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI ALLA LUCE DEL NUOVO SCENARIO OMNICANALE. STRATEGIE PER UNA CONSISTENCY DEL BRAND MULTIPIATTAFORMA
Roberto Binaghi, Chairman e Ceo, Mindshare
Davide Neri, Head of Marketing, Hasbro // Presidente di giuria NC Awards
Fabio Spagnuolo, Responsabile Comunicazione e Pubblicità, Intesa SanPaolo
2) IL POTERE DEI BRAND É ANCORA COSÍ FORTE? COME CAMBIA IL CONSUMATORE E COME LA COMUNICAZIONE DEVE EVOLVERSI PER COMPRENDERLO E CONVINCERLO
Simona Maggini, Ceo, VMLY&R Italy // Rappresentante UNA
Davide Neri, Head of Marketing, Hasbro // Presidente di giuria NC Awards
Monica Guarnieri, Head of Brand Strategy, Enel
Michela Russo, Head of Brand Strategy & Guidance, Kantar
3) FRA SOSTENIBILITÁ, TECNOLOGIE E INFLUENCER MARKETING, LE NUOVE SFIDE DELLE AGENZIE PER DARE FORZA AI BRAND
Vicky Gitto, Founder, Gitto Battaglia 22
Simona Maggini, Ceo, VMLY&R Italy // Rappresentante UNA
Stefania Siani, Ceo e CCO, Serviceplan Italia // Presidente ADCI
Riccardo Robiglio, Founder, Red Robiglio&Dematteis
4) OUT OF HOME: LA NUOVA COMUNICAZIONE NEI LUOGHI E NEGLI AMBIENTI CHE CATTURANO L’ATTENZIONE
Cesare Salvini, Chief Marketing & Media Office, Grandi Stazioni Retail
Andrea Piu, Presidente, Grandi Centri
5) IL WEB CHE VERRÁ: LE NUOVE FRONTIERE DEL DIGITAL, FRA ATTENTION, INTELLIGENZA ARTIFICIALE E METAVERSO
Nicola Gotti, CCO & Partner, Bitmama Reply
Elisa Lupo, Managing Director Italy, Spain & Portugal, Integral AD Science
Federico Saccani, Executive Creative Director, Caffeina