UPDATE:
Audioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa Concrete
Premi

Next 14 premiata ad Amsterdam con il 'Red Herring Top 100 Europe'

Il Gruppo italiano attivo nelle marketing technologies ha ricevuto il 17 aprile ad Amsterdam il prestigioso riconoscimento per i risultati del 2017, confermando l’obiettivo di 30 milioni di ricavi nel 2018.

Next 14, il Gruppo italiano indipendente attivo nelle marketing technologies, è stato premiato il 17 aprile ad Amsterdam con il 'Red
Herring Top 100 Europe
', il premio istituito nel 1996 dall’omonima rivista americana, che premia ogni anno le più promettenti iniziative imprenditoriali in ambito tecnologico dell’area Europea.

L’identificazione delle aziende vincitrici, avvenuta attraverso lo screening di oltre 1.200 candidature, si è basata su criteri sia quantitativi che qualitativi, che oltre alle performance finanziarie hanno incluso il grado di innovazione tecnologica, la qualità
del management
, l’esecuzione della strategia e l’impatto nel mercato di riferimento.

In particolare - a distinguere Next 14 a livello europeo - è stata la “rapida, costante e profittevole crescita dell’azienda in soli 4 anni dallo startup”. L’azienda ha infatti chiuso il 2017 - a livello consolidato - con ricavi a 18,3 milioni, rispetto ai 10,8 nmiloni del 2016.

In forte crescita anche l’EBITDA, che nel 2017 si attesta a 1,8 milioni, con un utile netto di Gruppo post-tasse di circa 0,8 mio.
“Selezionare i migliori performers non è mai stato così difficile come nel 2018 – ha dichiarato Alex Vieux, CEO di Red Herring – con un ecosistema Europeo delle start-up tecnologiche che sta facendo enormi progressi. Dopo una disciplinata analisi e lunghi dibattiti, credo che i nostri Top 100 Winners rappresentino davvero l’eccellenza europea dell’imprenditoria hi-tech. Next 14, oltre ad ottime performance economico-finanziarie, si distingue per visione, innovazione del mercato e management e può essere davvero fiera di questo riconoscimento, dato il livello della competizione".

A ritirare il riconoscimento durante la cerimonia di premiazione, il CEO di Next 14 Marco Ferrari che ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi di questo riconoscimento internazionale alla nostra crescita, che arriva in un momento molto importante per la nostra azienda. Oltre allo sviluppo di due nuove iniziative, che comunicheremo nelle prossime settimane, il 2018 ci vede per la prima volta impegnati all’estero, con l’apertura dei nuovi uffici di Madrid. Desidero condividere questo importante premio con tutto il management e con le decine di ragazzi e ragazze di talento che ogni giorno danno il meglio di sé per i nostri clienti”.

Next 14 è il primo gruppo indipendente italiano attivo nelle marketing technologies ed offre ad aziende e concessionarie - attraverso piattaforme e tecnologie proprietarie – i migliori servizi nell’ambito delle marketing technologies e del data-driven advertising. Next 14 opera in Italia e Spagna attraverso le società controllate Turbo, Sting, Zerostories, Calzolari, Oz Digital e JoinTag, presidiando tutte le aree chiave del comparto (Programmatic Advertising, Data Management, Branded Content, Proximity & Mobility).

Next 14 - che nel 2016 ha chiuso il suo primo round di funding raccogliendo 4,5 milioni da parte di qualificati investitori privati - si conferma così come una delle aziende digitali italiane a più alto tasso di crescita, confermando l’obiettivo di superare i 30 milioni di euro di fatturato già nel 2018.

SP