Premi

Noraneko Produzioni supporta i BC&E e i Brand Purpose Awards. Lovecchio: "Le live presentation un'occasione unica di confronto e aggregazione degli attori più importanti dell'industry"

Anche grazie alla giovane casa di produzione milanese, l'edizione da poco trascorsa dei premi di ADC Group si è confermata un'opportunità importante di networking per aziende e agenzie come spiega ai microfoni di ADVexpressTV Alessandro Lovecchio, Video Director, Creative & Co-Founder della company.

Con i contributi grafici di Noraneko Produzioni le live Presentation del BC&E Festival 2022  si sono distinte anche quest’anno, per qualità dei premi e della messa in scena, svoltati nella suggestiva cornice del Blue Note di Milano.

Come conferma ai nostri microfoni Alessandro Lovecchio,  Video Director,Creative&Co-Founder Noraneko Produzioni (in foto) «L'evento è un collante e un'occasione per tutta l’industry, nella quale la possibilità del dialogo viso a viso permette l’instaurarsi di rapporti di partnership fecondi».

Riconoscimenti  che si evidenziano ancora una volta come occasione di ritrovo, confronto, aggregazione di tutti gli attori più importanti del comparto della comunicazione italiana e dei più prestigiosi brand.