UPDATE:
Enrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euro
Premi

Noraneko Produzioni supporta i BC&E e i Brand Purpose Awards. Lovecchio: "Le live presentation un'occasione unica di confronto e aggregazione degli attori più importanti dell'industry"

Anche grazie alla giovane casa di produzione milanese, l'edizione da poco trascorsa dei premi di ADC Group si è confermata un'opportunità importante di networking per aziende e agenzie come spiega ai microfoni di ADVexpressTV Alessandro Lovecchio, Video Director, Creative & Co-Founder della company.

Con i contributi grafici di Noraneko Produzioni le live Presentation del BC&E Festival 2022  si sono distinte anche quest’anno, per qualità dei premi e della messa in scena, svoltati nella suggestiva cornice del Blue Note di Milano.

Come conferma ai nostri microfoni Alessandro Lovecchio,  Video Director,Creative&Co-Founder Noraneko Produzioni (in foto) «L'evento è un collante e un'occasione per tutta l’industry, nella quale la possibilità del dialogo viso a viso permette l’instaurarsi di rapporti di partnership fecondi».

Riconoscimenti  che si evidenziano ancora una volta come occasione di ritrovo, confronto, aggregazione di tutti gli attori più importanti del comparto della comunicazione italiana e dei più prestigiosi brand.