Premi
O-One vince il primo Facebook Award con la campagna Durex
La campagna di Durex Italia, per il quale l'agenzia gestisce la presenza sui social network da 3 anni, ha registrato risultati eccellenti in termini di engagement: oltre 4 milioni di utenti coinvolti raggiungendo il 74%degli italiani tra i 18 e i 29 anni comunicando esclusivamente attraverso Facebook e ha portato a un importante aumento delle vendite (case history pubblicata su Facebook: http://goo.gl/YPnywv?). Ideato e promosso da ADC Group e Facebook, questo premio, istituito nell’ambito degli NC Digital Awards, è destinato al miglior progetto di comunicazione aziendale sviluppato negli ultimi 12 mesi sul noto social network.
.jpg)
Guarda il video reportage della cerimonia di premiazione su ADVexpress Tv
Leggi su ADVexpress la notizia di tutti i vincitori
Ideato e promosso da ADC Group e Facebook, questo premio, istituito nell’ambito degli NC Digital Awards, è destinato al miglior progetto di comunicazione aziendale sviluppato negli ultimi 12 mesi sul noto social network.
La campagna di Durex Italia, per il quale O-One gestisce la presenza sui social network da 3 anni, ha registrato risultati eccellenti in termini di engagement: oltre 4 milioni di utenti coinvolti raggiungendo il 74% degli italiani tra i 18 e i 29 anni comunicando esclusivamente attraverso Facebook e ha portato a un importante aumento delle vendite (case history pubblicata su Facebook: http://goo.gl/YPnywv?).
EC