Premi

O-One vince il primo Facebook Award con la campagna Durex

La campagna di Durex Italia, per il quale l'agenzia gestisce la presenza sui social network da 3 anni, ha registrato risultati eccellenti in termini di engagement: oltre 4 milioni di utenti coinvolti raggiungendo il 74%degli italiani tra i 18 e i 29 anni comunicando esclusivamente attraverso Facebook e ha portato a un importante aumento delle vendite (case history pubblicata su Facebook: http://goo.gl/YPnywv?). Ideato e promosso da ADC Group e Facebook,  questo premio, istituito nell’ambito degli NC Digital Awards, è destinato al miglior progetto di comunicazione aziendale sviluppato negli ultimi 12 mesi sul noto social network. 
La campagna di Durex Italia, con la creatività di O-One - agenzia specializzata in digital communication che fa parte di Industree Communication Hub - e pianificazione media curata da Dentsu Aegis Network, si è aggiudicata la prima edizione del Facebook Award, assegnato i giorni scorsi  agli NC Digital Awards 2014 di ADC Group nella cornice dello IAB Forum.

Guarda il video reportage della cerimonia di premiazione su ADVexpress Tv

Leggi su ADVexpress la notizia di tutti i vincitori

Ideato e promosso da ADC Group e Facebook,  questo premio, istituito nell’ambito degli NC Digital Awards, è destinato al miglior progetto di comunicazione aziendale sviluppato negli ultimi 12 mesi sul noto social network.

La campagna di Durex Italia, per il quale O-One gestisce la presenza sui social network da 3 anni, ha registrato risultati eccellenti in termini di engagement: oltre 4 milioni di utenti coinvolti raggiungendo il 74% degli italiani tra i 18 e i 29 anni comunicando esclusivamente attraverso Facebook e ha portato a un importante aumento delle vendite (case history pubblicata su Facebook: http://goo.gl/YPnywv?).



EC