Premi

Ogilvy: due ori e un argento alla Freccia d’Oro

Le due medaglie d'oro alla campagna 'CIO Polis', categoria Information Technology, creata da OgilvyOne per il cliente IBM e alla campagna 360° 'Natale Speciale 2008' progettata per il cliente American Express,  vincitrice nella categoria Comunicazione Integrata. La Freccia D'Argento alla fase di pre-lancio 'wewired' ideata per il cliente Edizioni Condè Nast per la rivista Wired, vincitrice nella categoria Lancio Prodotti.

Ogilvy (nella foto Guerino Delfino, presidente e ceo di Ogilvy Italia) vince tre frecce al premio Freccia d'Oro: due d'oro e una d'argento. Negli ultimi quattro anni Ogilvy è stata una tra le agenzie più premiate all'interno della manifestazione organizzata da Assocomunicazione.

Le due medaglie d'oro quest'anno se le sono aggiudicate la campagna 'CIO Polis', vincitrice della medaglia nella categoria Information Technology e creata da OgilvyOne per il cliente IBM e la campagna 360° 'Natale Speciale 2008' che il Gruppo Ogilvy ha progettato per il cliente American Express e vincitrice nella categoria Comunicazione Integrata.

La Freccia D'Argento invece è stata vinta con la fase di pre-lancio 'wewired' ideata dal Gruppo Ogilvy per il cliente Edizioni Condè Nast per la rivista Wired, vincitrice nella categoria Lancio Prodotti.